Ginnifer Goodwin raggiunge Lucy Liu in Why Women Kill
Il dramedy porta la firma dell'ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry.

Nuova aggiunta al cast di Why Women Kill. Ginnifer Goodwin, attrice conosciuta soprattutto per i suoi trascorsi in C'era una volta, affiancherà Lucy Liu (Elementary) nel dramedy al femminile che l'ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry sta preparando per il servizio di video in streaming CBS All Access.
La serie ruota attorno a tre donne che vivono in altrettanti decenni differenti - una casalinga degli Anni '60, un'esponente dell'altra società degli Anni '80 (Liu) e un'avvocatessa dei giorni nostri - ciascuna delle quali sta affrontando una storia d'infedeltà nel proprio matrimonio. Attraverso le loro esperienze, Why Women Kill esamina il modo in cui il ruolo delle donne è cambiato negli anni, al contrario della loro reazione alla scoperta di essere state tradite.
Goodwin interpreterà Beth Ann, la casalinga degli Anni '60, descritta come una donna gentile, allegra e cordiale, in realtà una maschera dietro la quale si cela un grande dolore. L'intero mondo di Beth Ann ruota attorno a suo marito, quindi è comprensibilmente sulla difensiva da quando ha scoperto che Rob ha un'altra relazione. Determinata a scoprirne i dettagli più sordidi, lei è pronta per un cambio di prospettiva destinato a stravolgerle la vita.