Gilles Marini spera in un rinnovo di Brothers & Sisters
Gilles Marini e l’ansia dovuta all’incertezza non vanno molto d’accordo, quindi questo non è un buon momento per l’attore, che con i colleghi aspetta di conoscere il destino di Brothers & Sisters, serie alla quale si è unito come regular all’inizio di questa stagione. “Non è facile aspettare”, ha detto Marini a TV Guide. “Speriamo di a...
Gilles Marini e l’ansia dovuta all’incertezza non vanno molto d’accordo, quindi questo non è un buon momento per l’attore, che con i colleghi aspetta di conoscere il destino di Brothers & Sisters, serie alla quale si è unito come regular all’inizio di questa stagione. “Non è facile aspettare”, ha detto Marini a TV Guide. “Speriamo di avere la possibilità di tornare”.
Bisogna ammettere che all’inizio di questa stagione la situazione di Brothers & Sisters era più drammatica di quanto lo sia ora, nonostante gli ascolti continuino a non essere alti - 8.2 milioni di spettatori rispetto agli oltre 12 della stagione 1. La serie era riuscita a ottenere una quinta stagione a fatica, composta di soli 18 episodi, dettaglio che aveva preoccupato i fan. Nel corso dell’autunno, però, la ABC ha concesso al family drama un quinto ciclo completo, opportunità che ha fatto tirare un sospiro di sollievo.
“Siamo abbastanza autosufficienti. Abbiamo un buon bacino di fan che guardano lo show dal primo giorno e continuano a farlo ancora oggi. Siamo sopravvissuti tanti anni. E’ molto difficile di questi tempi riuscire a tenere in piedi una serie... Non credo che quest’anno si siano visti dei fenomeni”.
Grazie all’idea di spostare le storyline di un anno nel futuro, la quinta stagione è riuscita a spantanare sensibilmente le dinamiche di Brothers & Sisters, sebbene non tutte le scelte adottate dagli autori siano piaciute ai fan. “Prego solo che qualcuno là fuori ci dia l’opportunità di finire ciò che abbiamo cominciato. Tutti devono avere la possibilità di vedere ciò che amano terminare nel modo in cui dovrebbe avvenire”.