News Serie TV

Giancarlo Esposito in The Get Down di Baz Luhrmann

Nel musical drama di Netflix la star di Breaking Bad interpreterà un Pastore e il fratello di Jimmy Smits.

Giancarlo Esposito in The Get Down di Baz Luhrmann

Dopo Jaden Smith, The Get Down arruola un altro volto famoso dello schermo. L'attore nominato all'Emmy per il suo ruolo in Breaking Bad Giancarlo Esposito reciterà nel musical drama che Baz Luhrmann (Moulin Rouge!, Il grande Gatsby) sta preparando con Netflix.

Ambientata a New York durante gli anni '70, The Get Down ruota attorno a un gruppo di adolescenti del Bronx le cui uniche armi sono i giochi di parole, i passi di danza improvvisati, i pennarelli colorati e le bombolette spray. Attraverso il loro punto di vista, la serie esplora come una città sull'orlo della bancarotta abbia dato alla luce l'hip-hop, il punk e la disco.

Secondo The Hollywood Reporter, Esposito interpreterà Ramon Cruz, il fratello del personaggio di Jimmy Smits (Sons of Anarchy), il politico Papa Fuerte. Ramon è il carismatico Pastore della locale chiesa pentecostale, capace di attrarre una moltitudine di seguaci con i suoi sermoni impetuosi e la sua salda leadership. Sua figlia, Mylene (Herizen Guardiola), sogna di diventare una star della disco, creando delle tensioni con il padre.

Netflix ha ordinato 13 episodi per il ciclo inaugurale di The Get Down, disponibili nel 2016. In Italia, il servizio di contenuti d'intrattenimento in streaming sarà lanciato a ottobre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming