Georgina Haig, Drew Van Acker e Jordana Brewster nei pilot in produzione

-
2
Georgina Haig, Drew Van Acker e Jordana Brewster nei pilot in produzione

L'attrice australiana Georgina Haig, conosciuta per i suoi precedenti ruoli in C'era una volta e Fringe, sarà tra i protagonisti del drama sci-fi senza titolo di The CW ambientato su Marte. Un team di esploratori si unisce alla prima colonia di esseri umani del pianeta rosso, scoprendo che è scomparsa. Guidati da una donna il cui marito è tra i dispersi, i coloni devono stravolgere la propria missione di esplorazione e insediamento per scoprire la verità e sopravvivere a un mondo ostile, così come ai rispettivi demoni personali. Haig interpreterà Gina Nolan, l'intelligente e motivata botanica della missione. Un'esploratrice piena di sentimento, Gina ritiene che indagare l'universo sia nel destino del genere umano.

Nel frattempo, l'attore di Pretty Little Liars e Devious Maids Drew Van Acker ha firmato con CBS per un ruolo nel pilota di Training Day. Ambientato 15 anni dopo il film omonimo di Antoine Fuqua, il crime thriller segue un idealista, giovane poliziotto afroamericano unirsi a una squadra d'élite del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, dove affianca un esperto e moralmente ambiguo detective caucasico, Frank Rourke (Bill Paxton). Van Acker interpreterà Tommy Campbell, un ex surfista professionista e drogato di adrenalina membro della squadra di Rourke.

L'adattamento di un altro famoso film di genere poliziesco, Lethal Weapon, il cui pilota è in produzione alla FOX, ha ingaggiato la star di Dallas Jordana Brewster e Golden Brooks (Hart of Dixie). Martin Riggs, un poliziotto del Texas con un passato nei Navy SEAL, raggiunge Los Angeles per ricominciare a vivere dopo la morte della moglie e del figlio. Qui diventa il partner del detective Roger Murtaugh (Damon Wayans Sr.), di recente colpito da un "lieve" attacco cardiaco, motivo per il quale deve tenersi alla larga da qualsiasi fonte di stress. Brewster interpreterà Maureen 'Mo' Cahill, una negoziatrice di ostaggi e terapeuta per la polizia di Los Angeles. Brooks sarà invece Trish, la moglie amorevole, protettiva e laboriosa di Riggs, per niente entusiasta del nuovo partner di suo marito.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento