Georgie & Mandy's First Marriage: Lo spin-off dà un nuovo volto a un personaggio di Young Sheldon
Dougie Baldwin e Jessie Prez si sono uniti al cast della serie di CBS: ecco chi interpreteranno.
Due nuovi attori, Dougie Baldwin (Disjointed) e Jessie Prez (Griselda), hanno firmato per recitare in Georgie & Mandy's First Marriage, lo spin-off di Young Sheldon che continuerà a raccontare la vita matrimoniale del fratello maggiore di Sheldon, Georgie (interpretato da Montana Jordan), e di sua moglie Mandy (Emily Osment) e che arriverà in tv il prossimo autunno, negli Stati Uniti, su CBS. Baldwin, tuttavia, interpreterà un personaggio che i fan della serie madre hanno già conosciuto, ma con un volto diverso. Parliamo del fratello minore di Mandy, Connor, che in un episodio della sesta stagione di Young Sheldon era interpretato da Joseph Apollonio (a sinistra nella foto in basso) e ha quindi subito un recasting.
I nuovi personaggi e il resto del cast
In Georgie & Mandy's First Marriage Connor è descritto come "un eccentrico e talentuoso con abilità musicali che vive ancora con i genitori". "Coccolato dalla madre, Audrey, e importunato dal padre, Jim, Connor non si adatta, nemmeno nella sua stessa famiglia", prosegue la descrizione ufficiale del personaggio. Jessie Prez (visto di recente nel ruolo dello spacciatore Sal Magluta in Griselda) sarà invece Ruben, un dipendente di lunga data del negozio di pneumatici di Jim "che non è per niente entusiasta della nuova assunzione del negozio: il genero di Jim, Georgie".
Baldwin e Prez si uniscono dunque ai protagonisti Montana Jordan e Emily Osment e agli altri attori precedentemente annunciati Will Sasso e Rachel Bay Jones (interpreti dei genitori di Mandy). Zoe Perry e Annie Potts di Young Sheldon, inoltre, saranno guest star nell'episodio pilota, mentre Raegan Revord apparirà nell'episodio 2.
Georgie and Mandy's First Marriage: La trama dello spin-off di Young Sheldon
La nuova serie, scritta dai co-creatori di Young Sheldon Chuck Lorre e Steven Molaro e dall'attuale showrunner Steve Holland, porterà avanti il franchise di The Big Bang Theory dopo la conclusione del primo spin-off sul giovane Sheldon Cooper e ripartirà esattamente da dove si è interrotta Young Sheldon. Sappiamo che seguirà la coppia formata da Georgie e Mandy "mentre tirano su la loro giovane famiglia in Texas e affrontano le sfide dell'età adulta, della genitorialità e del matrimonio". Una delle particolarità di Georgie and Mandy's First Marriage sarà il ritorno al formato multi-camera di The Big Bang Theory, quindi sarà registrata dal vivo con il pubblico in studio, mentre Young Sheldon è una comedy single-camera.