Genius 3: Malcolm Barrett e altre aggiunge alla stagione su Aretha Franklin
La serie antologica tornerà su National Geographic nel 2020.

Malcolm Barrett avrà una relazione con Aretha Franklin in Genius. La star di Timeless, di recente anche in The Boys di Amazon, ha ottenuto il ruolo di Ted White, primo marito della Regina del Soul e suo manager alla Columbia Records, nella terza stagione dell'apprezzato drama antologico di National Geographic.
Scritta dal premio Pulizer Suzan-Lori Parks e in onda la prossima primavera, Genius: Aretha ripercorrerà la vita della leggendaria cantautrice e pianista statunitense, interpretata nella serie dalla vincitrice dell'Emmy, del Tony e del Grammy Cynthia Erivo. Questa includerà molti dei suoi successi, inclusi I Never Loved a Man (The Way I Love You), Chain of Fools, Don't Play That Song, Since You've Been Gone e Baby I Love You.
Al cast si sono unite anche Patrice Covington e Rebecca Naomi Jones (Sex & Drugs & Rock & Roll) con i ruoli di Erma e Carolyn, le sorelle di Aretha; Kimberly Hébert Gregory (Vice Principals) di Ruth Bowen, la direttrice di un'agenzia di successo; e Sanai Victoria (Ci mancava solo Nick) di una giovane Aretha.