Geena Davis nel remake de L'esorcista e nuovi ruoli per Eddie Cahill e Andie MacDowell
I restanti due reciteranno nei pilot di Conviction e Model Woman.
La vincitrice dell'Oscar per Turista per caso Geena Davis, apprezzata dal pubblico del piccolo schermo per i suoi trascorsi in Una donna alla Casa Bianca e Grey's Anatomy, reciterà in The Exorcist, il potenziale adattamento de L'esorcista in produzione alla FOX. La storia segue due preti molto diversi (interpretati da Ben Daniels e Alfonso Herrera) mentre affrontano il caso di una spaventosa possessione demoniaca in una famiglia. Davis interpreterà Angela Rance, una donna regale e fiera la quale fa tutto il possibile per restare positiva e devota nonostante i drammi che la sua famiglia sta attraversando. Lei non può fare a meno di credere che l'intera vicenda sia un segno.
Nel frattempo, la star di CSI: NY e Under the Dome Eddie Cahill ha raggiunto Hayley Atwell (Agent Carter) nel pilota di Conviction. Il drama di ABC segue quest'ultima nei panni di Carter Morrison, la figlia brillante ma ribelle di un ex Presidente degli Stati Uniti d'America, costretta ad accettare l'incarico di capo dell'appena costituita Conviction Integrity Unit di Los Angeles. Insieme con il suo team di avvocati, investigatori ed esperti forensi, Carter ha pochissimo tempo per esaminare i casi per i quali c'è il sospetto concreto che sia stata incriminata la persona sbagliata. Cahill interpreterà il procuratore distrettuale di New York Wayne Wallis, descritto come un politico carismatico, astuto e sexy. È lui ad aver creato l'unità, e non ci vuole molta fantasia per capire il motivo per cui abbia scelto Carter come sua guida.
La star di Cedar Cove Andie MacDowell ha ottenuto il ruolo femminile principale nel potenziale drama di ABC Model Woman. Ambientata alla fine degli Anni '70, la serie racconta la storia di Bertie Geiss (MacDowell), una matriarca tempestosa e un'imprenditrice intransigente al timone di un'agenzia di moda di fama internazionale, la Geiss Agency. Dopo 20 anni sulla cresta dell'onda, Bertie vede il mondo cambiare e si trova in difficoltà quando un'agenzia rivale apre le porte e le dichiara guerra rubando alcuni dei suoi talenti. I produttori hanno ingaggiato anche l'attore britannico Chris Mason (Vampire Academy) per il ruolo di Elsdon, l'intelligente figlio minore di Bertie, molto abile quando si tratta di trovare nuovi volti per l'agenzia; Caitlin Carver (The Fosters) e l'esordiente Madeline Blake per i ruoli delle modelle Michelle e Gemma; e Nicole Ari Parker (Rosewood) per il ruolo dell'ex modella Helenjane Harris, ora proprietaria dell'agenzia rivale.