Schede di riferimento
News Serie TV

Gangs of London 2 a ottobre su Sky e in streaming su NOW: Il nuovo teaser trailer italiano

Torna l'action thriller britannico creato da Gareth Evans e Matt Flannery: tutte le anticipazioni.

Gangs of London 2 a ottobre su Sky e in streaming su NOW: Il nuovo teaser trailer italiano

Preparatevi a tornare nella Londra fumosa, adrenalinica e imprevedibile di Gangs of London. Sky e NOW hanno appena rilasciato il teaser trailer italiano della seconda stagione dell'action drama di successo creato da Gareth Evans e Matt Flannery. La prima stagione, grandissimo successo di critica e vincitrice di un BAFTA, è stato il lancio più imponente degli ultimi cinque anni per una serie Sky Original su Sky Atlantic nel Regno Unito. L'appuntamento con la seconda è per il 26 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Ma tutti gli episodi in versione originale sottotitolata saranno disponibili on demand già dal 20 ottobre.

Gangs of London 2: La trama della seconda stagione

Nella seconda stagione di Gangs of Londron ritroviamo Elliot, l’ex poliziotto sotto copertura interpretato da Sope Dìrísù, e tutti gli altri protagonisti. La storia riparte a un anno di distanza dalla morte di Sean Wallace e a seguito della violenta resa dei conti della prima stagione: la mappa e l’anima di Londra sono state completamente ridisegnate, i membri rimasti dei Wallace sono sparpagliati, i Dumani sono ormai stati estromessi ed allontanati, mentre Elliot è ora costretto a lavorare per “gli Investitori”.

Stanchi di starsene a guardare dall’alto una città che sta precipitando nel caos, “gli Investitori” si sono alleati con il barone dell'eroina Asif Afridi e, grazie al monopolio sul traffico di droga e alla guida del brutale Koba, dominano Londra. Ma questo monopolio non è destinato a durare: vecchie conoscenze e diverse new-entry combatteranno contro il nuovo ordine, costringendo i nemici giurati a lavorare insieme e membri della stessa famiglia a tradirsi a vicenda. Chi vincerà la battaglia per conquistare l'anima di Londra?

Il cast

Con Dìrísù, nella stagione 2 di Gangs of London ritroveremo Paapa Essiedu (interprete di Alex Dumani), Lucian Msamati (Ed Dumani), Michelle Fairley (Marian Wallace), Orli Shuka (Luan Dushaj), Pippa Bennett-Warner (Shannon Dumani), Brian Vernel (Billy Wallace), Narges Rashidi (Lale), Asif Raza (Asif Afidi) e Valene Kane (Jacqueline Robinson). Al loro fianco troveremo Waleed Zuaiter (Baghdad Central) nei panni di Koba, la rapper francese Jasmine Armando di Saba (suo primo ruolo televisivo), Fady El-Sayed (Baghdad Central) di Faz, Salem Kali (Il profeta) di Basem e Aymen Hamdouchi (Criminal: UK) di Hakim.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo