News Serie TV

Gabriel Luna e Travis Van Winkle affiancheranno Arnold Schwarzenegger nella sua serie tv per Netflix

Al cast dello spy drama si sono uniti anche Jay Baruchel, Fortune Feimster e Barbara Eve Harris.

Gabriel Luna e Travis Van Winkle affiancheranno Arnold Schwarzenegger nella sua serie tv per Netflix

Netflix ha annunciato i nomi degli attori e delle attrici che affiancheranno la star di Hollywood Arnold Schwarzenegger nella sua prima serie tv. Si tratta di Gabriel Luna, che con lui aveva già recitato nel film Terminator: Destino oscuro, e di Travis Van Winkle, visto recentemente su Netflix nella stagione 3 di YOU. A loro si aggiungono Jay Baruchel (Man Seeking Woman​), Fortune Feimster (The Mindy Project), Milan Carter, Fabiana Udenio (Jane the Virgin), Barbara Eve Harris (Station 19), Aparna Brielle (A.P. Bio) e Andy Buckley (The Office).

La trama e i personaggi della serie tv

Ancora senza titolo, la serie di Nick Santora (Scorpion) ruota attorno a Luke ed Emma (Schwarzenegger e Monica Barbaro), un padre e una figlia i quali scoprono di aver lavorato segretamente per anni come agenti della CIA, rendendosi conto che il loro intero rapporto è stato una bugia e che non si conoscono affatto. Mentre i due sono costretti a lavorare come partner, lo spy drama affronta le classiche dinamiche familiari nel contesto - ricco d'azione e umorismo - dello spionaggio internazionale.

Luna interpreterà Boro, un uomo d'affari molto carismatico, formatosi a Oxford, il quale ha scelto di applicare le sue competenze a una carriera nel commercio illegale di armi. Van Winkle sarà invece Aldon, uno straordinario agente della CIA e un sapientone che nasconde un animo gentile e dolce.

Gli altri membri del cast

Per quanto riguarda gli altri membri del cast, Baruchel vestirà i panni di Carter, il dolce fidanzato di Emma, un insegnante d'asilo al quale è stato fatto credere che la sua ragazza lavora per un'organizzazione no-profit; Feimster di Roo (diminutivo di Ruth), una intelligente e sarcastica agente della CIA che considera Luke una figura paterna; Carter di Barry, un agente della CIA adorabile, bambinesco e orgogliosamente nerd che negli ultimi 20 anni ha lavorato a stretto contatto con Luke; Udenio di Tally, l'ex moglie di Luke e la madre di Emma, ora legata a un altro uomo, inconsapevole che i due fanno parte della CIA ma da sempre sospettosa dei frequenti "viaggi di lavoro" di lui che hanno raffreddato la loro relazione; Harris di Dot, l'intelligente, autoritaria e intimidatoria direttrice regionale della CIA; Brielle di Tina, un'analista della NSA in prestito alla CIA che, nonostante la sua età, è molto intelligente, brava e capace, anche se un po' intimidita dai suoi nuovi colleghi; e Buckley di Donnie, l'attuale fidanzato di Tally, un tipo accomodante, premuroso e positivo, almeno fino a quando non si rende conto che Luke sta cercando di riconquistare l'ex moglie.

Al cast della serie, con un ruolo ricorrente, si sono uniti inoltre Devon Bostick (The 100), David Chinchilla (Reacher), Stephanie Sy (Hellcats), Scott Thompson (Hannibal) e la giovanissima Rachel Lynch.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti