Schede di riferimento
News Serie TV

FX rinnova Louie e ordina un pilota

Dopo cinque settimane di programmazione, la rete via cavo FX ha dato l’ok alla produzione di una nuova stagione di Louie, la comedy con Louis C.K. nei panni di un neodivorziato con due figlie al carico. La serie ha debuttato lo scorso giugno conquistando subito un milione di telespettatori, numeri che il presidente della rete John Lang...


Dopo cinque settimane di programmazione, la rete via cavo FX ha dato l’ok alla produzione di una nuova stagione di Louie, la comedy con Louis C.K. nei panni di un neodivorziato con due figlie al carico.

La serie ha debuttato lo scorso giugno conquistando subito un milione di telespettatori, numeri che il presidente della rete John Langraf definisce solidi, come lo dimostra anche l’incredibile crescita della percentuale (66%) di spettatori che registrano lo show per seguirlo in un secondo momento.

Il primo a diffondere la notizia è stato giustamente il comico protagonista (che è anche sceneggiatore e regista della serie), che tramite il suo Twitter ha annunciato: “Ragazzi, FX ha rinnovato Louie con una seconda stagione. 13 episodi in più. Per tutte le madri di Hitler. Questa è una notizia fantastica”.

Langraf ha annunciato inoltre che la rete ha ordinato la produzione dell’episodio pilota della nuova serie tv Alabama, una comedy scritta a quattro mani da Robert Ben Garant e Thomas Lennon, noti anche come gli ideatori di Reno 911!.

Come Reno, lo show sarà in parte improvvisato e seguirà le vicende degli astronauti dell’USS Alabama. “Un equipaggio non più illuminato dei poliziotti di Reno 911!”, ha aggiunto il presidente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti