News Serie TV

FX rinnova C'è sempre il sole a Philadelphia, Louie e Wilfred

FX ha rinnovato il suo intero pacchetto comedy ordinando la produzione di due altre stagioni di C'e sempre il sole a Philadelphia, mentre Louis e Wilfred torneranno in onda con un nuovo ciclo di 13 episodi ciascuna. L'annuncio è stato fatto dal presidente John Landgraf durante il panel del network al TCA, dove ha aggiunto che nel caso ...


FX ha rinnovato il suo intero pacchetto comedy ordinando la produzione di due altre stagioni di C’e sempre il sole a Philadelphia, mentre Louis e Wilfred torneranno in onda con un nuovo ciclo di 13 episodi ciascuna.

L’annuncio è stato fatto dal presidente John Landgraf durante il panel del network al TCA, dove ha aggiunto che nel caso di C’e sempre il sole a Philadelphia esiste anche un’opzione per un’ulteriore stagione. “Abbiamo un’opzione per la stagione 10. Ne abbiamo ordinate solo due per ora”, ha detto Landgraf. “Non so quali storie racconteranno nelle stagioni 8 e 9, ma ho visto tutti gli episodi della stagione 7, che manderemo in onda il prossimo settembre. Onestamente, penso sia la loro stagione più divertente”.

I 26 nuovi episodi ordinati da FX fanno di C’e sempre il sole a Philadelphia la comedy live-action più longeva nella storia del via cavo. Record dal quale Wilfred è ancora molto lontana, sebbene sia sulla buona strada dopo aver regalato alla rete l’ascolto più alto mai ottenuto dalla premiere di una sua comedy. Complessivamente, lo show con Elijah Wood e Jason Gann è seguito ogni settimana da 5 milioni di spettatori. La seconda stagione di Louie, invece, ha incrementato i suoi rating del 56%.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti