FX ordina il pilota di Death Pact e cede Anger Management alla FOX
FX ha ordinato un altro pilota, questa volta di una comedy. La rete via cavo ha dato l'okay alla produzione del primo episodio di Death Pact, progetto che, se confermato, riporterebbe in tv la star di 30 Rock Tracy Morgan. Ideata da Rob Long (Sullivan & Son) e Tad Safran (Un lungo weekend), la serie da mezz'ora racconta le disavventure...
FX ha ordinato un altro pilota, questa volta di una comedy. La rete via cavo ha dato l’okay alla produzione del primo episodio di Death Pact, progetto che, se confermato, riporterebbe in tv la star di 30 Rock Tracy Morgan.
Ideata da Rob Long (Sullivan & Son) e Tad Safran (Un lungo weekend), la serie da mezz’ora racconta le disavventure di un ex allenatore scolastico demotivato (Morgan) il quale torna nella sua città natale come eroe di guerra decorato. Riunitosi ad alcuni amici ed ex studenti, l’uomo coinvolge questi ultimi nella sua nuova filosofia di vita.
“Inutile dire che qualsiasi cosa con protagonista Tracy Morgan potrebbe essere una hit esilarante ed è per questo motivo che abbiamo voluto scommetterci”, ha detto il vicepresidente esecutivo della programmazione originale di FX Nick Grad. “Non vediamo l’ora di trovare gli altri tre co-protagonisti e iniziare la produzione. Sarà divertente”.
Nel frattempo, un’altra comedy di FX, Anger Management, cambierà momentaneamente casa. Nel tentativo di risollevare gli ascolti, scesi di molto nelle ultime settimane, a partire dal 3 giugno quattro episodi della seconda stagione andranno in onda sulla FOX, la nave ammiraglia della flotta Fox Entertainment Group, al posto delle repliche di The Mindy Project. Ricordiamo che FX ha ordinato 100 episodi della sitcom con Charlie Sheen, solo 30 dei quali sono andati in onda.