News Serie TV

Fuller House: Confermato il ritorno di Bob Saget e Lori Loughlin

Riprenderanno i ruoli di Danny, il papà di D.J. e Stephanie, e Becky, la moglie di Jesse.

Fuller House: Confermato il ritorno di Bob Saget e Lori Loughlin

Dopo settimane di dichiarazioni soffocate, finalmente la conferma ufficiale: Bob Saget e Lori Loughlin faranno parte del cast di Fuller House, lo spin-off sequel de Gli amici di papà in produzione a Netflix.

John Stamos, che riprenderà il ruolo dello zio Jesse, ha annunciato su Twitter che "il grande Bob Saget" tornerà nei panni di Danny, il papà di D.J., Stephanie e Michelle (quest'ultima assente nello spin-off), mettendo così a segno "la reunion perfetta", dal momento che alla comedy si è unito pochi giorni fa anche Dave Coulier, interprete del loro amico Joey. Loughlin, invece, ha confermato il suo ingresso nel cast a People. L'attrice riprenderà il ruolo di Becky, la moglie di Jesse e la madre dei loro due figli, Nicky e Alex.

Fuller House, disponibile con un primo ciclo di 13 episodi nel 2016, si concentra sulle migliori amiche D.J. Tanner-Fuller e Kimmy Gibbler, interpretate nuovamente da Candace Cameron Bure e Andrea Barber. Incinta per la terza volta e da poco vedova, D.J. inizia un nuovo capitolo della sua vita aiutata dall'amica, mamma single di un'esuberante adolescente, e dalla sorella Stephanie (Jodie Sweetin), un'aspirante musicista.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming