Schede di riferimento
News Serie TV

Full Monty: Hugo Speer licenziato dal reboot seriale per condotta inappropriata

L'attore aveva ripreso il ruolo di Guy nella serie basata sul film cult: Disney+ ha risolto il suo contratto con effetto immediato, ma lui nega tutto.

Full Monty: Hugo Speer licenziato dal reboot seriale per condotta inappropriata

Hugo Speer è stato licenziato dalla serie basata sul film di successo The Full Monty (in Italia conosciuto con il titolo Full Monty - Squattrinati organizzati) in seguito a un'indagine interna che avrebbe accertato una sua condotta inappropriata sul set. Lo fa sapere Disney+ tramite un comunicato pubblicato da Deadline.

Full Monty: Hugo Speer non sarà nella serie di Disney+

Hugo Speer, che nel film originale aveva interpretato Guy e che gli appassionati di serie tv hanno visto anche in altre produzioni come Britannia e Tenebre e ossa, aveva ripreso quel ruolo recitando nuovamente insieme alle ex co-star Robert Carlyle, Lesley Sharp e altri nella serie annunciata lo scorso marzo. Disney+ ha fatto sapere di essere stata "messa a conoscenza delle accuse di condotta inappropriata da parte di Hugo Speer sul set di una produzione". "Come da prassi - si legge ancora nel comunicato - è stata avviata un'indagine. Al suo completamento, è stata presa la decisione di rescindere il suo contratto con effetto immediato". Al momento non conosciamo ulteriori dettagli circa i comportamenti ritenuti inappropriati, ma un portavoce di Speer ha fatto sapere che l'attore "nega tutte le accuse".

Full Monty: La trama del film e come continuerà la storia

Full Monty, diretto da Peter Cattaneo, ha raccontato la storia di alcuni operai siderurgici britannici che perdono il lavoro e provano a tirare avanti escogitando un modo per fare soldi facili: mettere su uno spettacolo di striptease - culminante in un nudo integrale - nonostante insicurezze e paure. Quasi venticinque anni dopo, la miniserie composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno seguirà il gruppo originale di fratelli mentre vivono la loro vita nella città post-industriale di Sheffield e nei fatiscenti settori della sanità, dell’istruzione e del lavoro. La serie - secondo Disney+ - esplorerà il modo più brillante, più divertente e più umano di andare avanti, dove lo spirito comunitario può ancora trionfare sulle avversità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo