FUBAR: Carrie-Anne Moss affiancherà Arnold Schwarzenegger nella stagione 2
I nuovi 8 episodi della comedy d'azione di Netflix saranno disponibili in streaming prossimamente.
La star di Matrix e Jessica Jones Carrie-Anne Moss si è unita al cast della seconda stagione di FUBAR, la comedy d'azione di Netflix con protagonista Arnold Schwarzenegger.
FUBAR: Cosa ci aspetta nella stagione 2 e il ruolo di Carrie-Anne Moss
Ancora senza una data, gli otto episodi della stagione 2 di FUBAR vedranno il Luke Brunner di Schwarzenegger ritrovarsi faccia a faccia con nuovi nemici dopo che la sua ultima missione sotto copertura per la CIA si era trasformata in una scomoda questione di famiglia alla scoperta che l'agente da salvare era sua figlia. Questa volta Brunner avrà a che fare con una fiamma del suo passato, la quale minaccia di distruggere il mondo... se prima non avrà distrutto la sua vita.
Moss dovrebbe interpretare proprio quest'ultima. Il suo personaggio, Greta Nelso, è descritta come un'ex spia della Germania dell'Est che ha una storia piuttosto intensa con Luke Brunner. Oltre a Schwarzenegger, nella stagione 2 rivedremo Monica Barbaro nei panni di Emma Brunner, Fortune Feimster di Roo, Travis Van Winkle di Aldon, Jay Baruchel di Carter, Aparna Brielle di Tina, Andy Buckley di Donnie, Milan Carter di Barry, Fabiana Udenio di Tally Brunner e Barbara Eve Harris di Dot.