Schede di riferimento
News Serie TV

Fringe: Joshua Jackson e Anna Torv si prendono un anno sabbatico?

Proprio ieri avevamo discusso di come il futuro di Joshua Jackson dopo Fringe si configuri come un grande punto interrogativo. Con Fringe alle battute finali, anche Anna Torv resterà senza lavoro, ma a giudicare dalle loro dichiarazioni a TVLine, nessuno sembra preoccuparsene, almeno per ora. "Probabilmente salterò i pilot di questa st...


Proprio ieri avevamo discusso di come il futuro di Joshua Jackson dopo Fringe si configuri come un grande punto interrogativo. Con Fringe alle battute finali, anche Anna Torv resterà senza lavoro, ma a giudicare dalle loro dichiarazioni a TVLine, nessuno sembra preoccuparsene, almeno per ora.

“Probabilmente salterò i pilot di questa stagione, per una serie di ragioni”, ha detto Jackson in occasione del party per il centesimo episodio di Fringe, tenutosi a Vancouver lo scorso 1 dicembre. “Con stagioni da 22 episodi, non so quanto sia sano saltare da una serie a un’altra”, ha spiegato. “Ho avuto la possibilità, grazie al mio primo show (Dawson’s Creek), di aspettare qualcosa di veramente buono come Fringe, senza star lì a gironzolare ogni anno solo perché sono disoccupato. Quindi, la prossima volta aspetterò qualcosa di buono come questa volta”.

Anche Torv non è ansiosa di trovare un posto nella stagione 2013/14: Non “è nei miei piani immediati. Poi... non lo so!”. L’attrice ha detto che, dopo cinque stagioni intense in Fringe, ha molta voglia di fare un respiro profondo. Relativamente sconosciuta prima di Fringe, Torv ha spiegato che, “dopo un piccolo salto, si attraversa un periodo durante il quale si deve lasciare andare il proprio personaggio. E’ una sorta di perdita, poi ti addormenti e lo abbandoni, e basta. Non ho mai interpretato nulla per cinque anni, quindi mi ci vorrà un po’ di tempo per lasciarlo andare”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo