News Serie TV

Fred Savage torna in tv con un ruolo in The Grinder e altri casting

Nel frattempo, NBC e ABC danno un volto ai protagonisti dei remake di Problem Child e Uncle Buck.

Fred Savage torna in tv con un ruolo in The Grinder e altri casting

L'amata star di Blue Jeans Fred Savage potrebbe diventare uno dei nuovi volti della prossima stagione televisiva, dopo aver firmato con FOX per il ruolo del fratello di Rob Lowe nel pilota della comedy The Grinder. L'ex di Parks and Recreation interpreta l'amato avvocato della tv Dean Sanderson. Quando la lunga corsa del suo show di successo volge al termine, Dean torna nella sua piccola città natale pensando di avere l'esperienza per occuparsi dello studio legale di famiglia. A casa, Dean è accolto a braccia aperte da tutti eccetto il fratello Stewart (Savage), un padre di famiglia e un avvocato laborioso.

Per quanto riguarda gli altri casting annunciati nel corso delle ultime ore:

Jake McLaughlin, la scora stagione protagonista di Believe, ha ottenuto uno dei ruoli principali in Quantico, potenziale drama di ABC descritto come un incrocio tra Grey's Anatomy e Homeland. La serie si concentra su un gruppo di giovani reclute dell'FBI, in realtà una cellula terroristica dormiente determinata a far vivere all'America un nuovo 11 settembre. McLaughlin sarà uno di loro, Ryan, un ragazzo atletico, intelligente, affascinante e schietto. Lui s'interessa subito ad Alex (Priyanka Chopra) quando i due si incontrano su un volo per Washington, D.C.

La veterana di True Blood Carrie Preston, amata dal pubblico e dalla critica anche per il suo ruolo in The Good Wife, si è unita alla potenziale sitcom di NBC creata da Suzanne Martin. Il progetto senza titolo si concentra su una coppia sposata - Mike (Patrick Warburton) e Martina Gunn (Preston) - la cui sindrome del nido vuoto si ritorce contro di loro quando le due figlie adulte e i genitori cercano ospitalità sotto il loro tetto.

La star di Non fidarti della str**** dell'interno 23 Dreama Walker ha ottenuto un ruolo da co-protagonista nel pilota del legal drama di CBS Doubt. KaDee Strickland di Private Practice veste i panni dell'avvocato difensore di un prestigioso studio legale. Una donna intelligente, chic e di successo coinvolta in modo scandaloso in una relazione sentimentale con un suo cliente, forse colpevole di un crimine brutale. Walker interpreterà Tiffany, un'intelligente e laboriosa associata del secondo anno. Lei è dell'Iowa e risponde a Cameron (Laverne Cox).

NBC ha dato un volto al giovane protagonista di Problem Child, la potenziale comedy basata sul film del 1990 La piccola peste. Sarà la star di The Michael J. Fox Show Jack Gore a interpretare il figlio brillante ma dispettoso di Ed e Casey Martin (Erinn Hayes), Bishop. Lui è convinto che il sistema sia stato creato per andargli contro, motivo per il quale è determinato a combatterlo. Una sfida in cui gli adulti sono i suoi nemici e la parola "no" ha perso tutto il suo significato.

L’adattamento di un'altra famosa commedia del passato, Uncle Buck (Io e zio Buck in Italia) di ABC, ha trovato l'attore che interpreterà il suo protagonista, afroamericano in questa versione. Si tratta di Mike Epps (Survivor's Remorse). Il progetto ruota attorno a un uomo infantile il quale cerca d'imparare a essere un adulto mentre si prende cura dei figli di suo fratello, non senza imprevisti. Al cast si è unita anche Nia Long (House of Lies) con il ruolo della moglie volitiva e intelligente del fratello di Buck.

Heather Graham (Californication) affiancherà Eric McCormack nel pilota di Studio City. In produzione alla FOX, il drama semi-autobiografico di Krista Vernoff (Grey's Anatomy) racconta il viaggio verso la gloria di una giovane cantante la quale vive con il padre (McCormack), un cantautore che scopre essere un trafficante di droga al soldo delle celebrità. Graham interpreterà la terza moglie di quest'ultimo, Stevie, un'ex cabarettista gentile, generosa, ingegnosa e con il modo di pensare di un'adolescente.

Karolina Wydra (True Blood) reciterà nel primo episodio di L.A. Crime, il drama di ABC che racconta le differenti epoche che hanno segnato la storia di Los Angeles. La prima stagione si concentra su due poliziotti e la loro caccia a una coppia di serial killer tra feste a base di coca e rock 'n' roll negli anni '80. Wydra interpreterà Diane, una forte e bella detective la quale lavora sotto copertura sulla Sunset Strip come cameriera.

Poche ore dopo aver firmato con The CW per un ruolo ricorrente in The Originals, Claudia Black (Farscape) estende la collaborazione con il network e Julie Plec unendosi al cast della sua nuova serie, Cordon. Il drama sci-fi è ambientato in una Atlanta in quarantena dopo lo scoppio di un'epidemia. Black indosserà il camice della Dott.ssa Sabine Lommers, la quale rappresenta il dipartimento della salute ed è il volto del governo all'interno del cordone. Determinata a tenere sotto controllo il panico, Lommers lotta nel tentativo di trovare una cura alla malattia.

NBC ha affidato all'attore di Blue Bloods Holt McCallany uno dei ruoli principali in Warrior. Il drama sulle arti marziali segue l'ex star di Under the Dome Natalie Martinez nei panni di un'eroina danneggiata la quale lavora sotto copertura con un misterioso maestro di arti marziali (McCallany), sua guida per il corpo e la mente, al fine di fermare un signore del crimine di fama internazionale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming