Fred Savage licenziato da The Wonder Years dopo le accuse di condotta inappropriata
In Italia, la comedy familiare è in streaming su Disney+ ogni mercoledì.

Fred Savage non è più uno dei produttori esecutivi e registi della comedy familiare The Wonder Years. La rete americana ABC ha deciso di licenziarlo a seguito di un'indagine partita dopo le accuse di "condotta inappropriata".
Fred Savage fuori da The Wonder Years: Cos'è successo
Savage, uno dei protagonisti della serie di culto degli anni '80 e '90 Blue Jeans, di cui The Wonder Years è il remake, ha ricevuto diverse denunce per quelle che Deadline definisce "esplosioni verbali" e "comportamenti inappropriati". In un comunicato, 20th Television, lo studio dietro la serie, spiega: "Recentemente, siamo stati informati delle accuse di condotta inappropriata da parte di Fred Savage e, come prevede la nostra politica, è stata avviata un'indagine. Al suo completamento, è stata presa la decisione di esonerarlo dal suo lavoro di produttore esecutivo e regista di The Wonder Years".
In Italia disponibile in streaming su Disney+, The Wonder Years racconta le storie di una famiglia afroamericana della classe media che vive nella cittadina di Montgomery, in Alabama, alla fine degli anni '60. La serie non è stata ancora rinnovata per una seconda stagione, mentre la prima si concluderà negli Stati Uniti alla fine di questo mese.
Guarda The Wonder Years su Disney+