For All Mankind arruola la giovane star de L'estate nei tuoi occhi Sean Kaufman
Al cast della quinta stagione si sono unite anche Ruby Cruz e Ines Asserson.
In attesa di rivederlo nel popolare teen drama di Prime Video L'estate nei tuoi occhi, la cui terza stagione arriverà nel 2025, Sean Kaufman firma con Apple TV+ per un ruolo in For All Mankind, attesa invece con la quinta stagione. Con lui, al cast regolare si sono unite anche Ruby Cruz (Willow) e Ines Asserson (Gli eredi della notte).
For All Mankind 5: Le nuove aggiunte al cast
Per chi ancora non la conoscesse, For All Mankind (co-ideata dallo stesso Ronald D. Moore di Battlestar Galactica e Outlander) è una serie di fantascienza che racconta una storia alternativa in cui la corsa allo spazio non si è mai fermata e l'Unione Sovietica ha battuto gli Stati Uniti, portando per prima l'uomo sulla Luna. Nella stagione più recente, ambientata nel 2003, il programma spaziale si è concentrato sulla cattura e l'estrazione di asteroidi estremamente preziosi e ricchi di minerali in grado di cambiare il futuro della Terra e di Marte. Ma le tensioni tra i residenti dell'ormai estesa base internazionale hanno minacciato di annullare tutto ciò per cui si sta lavorando. L'ultimo episodio si è concluso con un ulteriore salto temporale, fino al 2012, senza rivelare quali personaggi fossero sopravvissuti.
Secondo Deadline, Kaufman interpreterà Alex Poletov Baldwin, il figlio di Kelly Baldwin (Cynthy Wu) e il nipote di Edward (Joel Kinnaman). Cruz e Asserson saranno invece Lily Dale, la figlia più giovane di Miles e Amanda Dale (Toby Kebbell e Shannon Lucio), e A.J. Jarrett, una Marine in addestramento per una missione spaziale. Questi casting seguono quelli di Mireille Enos (The Killing) e Costa Ronin (The Americans) per i ruoli regolari di Celia Boyd, un membro delle forze per il mantenimento della pace su Marte, e Lenya, un politico sovietico ed ex cosmonauta, e Tyler Labine (New Amsterdam) per il ruolo ricorrente di Fred, un collega di Celia.
Foto: Christopher Briney / Instagram di Sean Kaufman