News Serie TV

For All Mankind affida un ruolo alla star di Cobra Kai Barrett Carnahan nella stagione 5

La serie di Apple TV+ tornerà prossimamente in streaming proseguendo dopo il salto temporale di nove anni che aveva chiuso la quarta stagione.

For All Mankind affida un ruolo alla star di Cobra Kai Barrett Carnahan nella stagione 5

Continua ad allargarsi il cast della quinta stagione di For All Mankind, la serie sci-fi di Apple TV+ che immagina uno scenario in cui la corsa allo spazio non si è mai fermata e l'Unione Sovietica ha battuto gli Stati Uniti. L'ultimo attore, scelto per un ruolo ricorrente, è la star di Cobra Kai e Uno di noi sta mentendo Barrett Carnahan. La serie tornerà prossimamente in streaming.

For All Mankind: Il ruolo di Barrtt Carnahan nella stagione 5

Stando a quanto riferito da Deadline, Carnahan interpreterà Marcus, un neodiplomato che vive su Marte. Ma dove l'abbiamo già visto? Ricorderete che ha ricoperto il ruolo di una versione più giovane di John Kreese (Martin Kove) nella serie Netflix Cobra Kai. Ha poi ritrovato creatori del seguito di Karate Kid Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg nella serie Obliterated. È noto anche per aver interpretato Jake Riordan in Uno di noi sta mentendo e Derek Turner in Cruel Summer.

Dove eravamo rimasti e le nuove aggiunte al cast

For All Mankind (co-ideata dallo stesso Ronald D. Moore di Battlestar Galactica e Outlander) sta raccontando la corsa allo spazio e la guerra fredda tra Russia e Stati Uniti su questo argomento come se non fosse mai finita. La storia è ambientata in una realtà alternativa in cui l'Unione Sovietica ha battuto gli Stati Uniti, portando per prima l'uomo sulla Luna. Dopo la prima stagione, ambientata negli anni '60, la serie ha fatto diversi salti temporali. Nella stagione più recente, ambientata nel 2003, il programma spaziale si è concentrato sulla cattura e l'estrazione di asteroidi estremamente preziosi e ricchi di minerali in grado di cambiare il futuro della Terra e di Marte. Ma le tensioni tra i residenti dell'ormai estesa base internazionale hanno minacciato di annullare tutto ciò per cui si sta lavorando. La stagione si è conclusa con un ulteriore salto temporale di nove anni, nel 2012.

Ngli ultimi mesi sono state annunciate anche altre aggiunte al cast: Sean Kaufman (L'estate nei tuoi occhi), Ruby Cruz (Willow) e Ines Asserson (Gli eredi della notte) hanno firmato per ruoli regolari. Secondo Deadline, Kaufman interpreterà Alex Poletov Baldwin, il figlio di Kelly Baldwin (Cynthy Wu) e il nipote di Edward (Joel Kinnaman). Cruz e Asserson saranno invece Lily Dale, la figlia più giovane di Miles e Amanda Dale (Toby Kebbell e Shannon Lucio), e A.J. Jarrett, una Marine in addestramento per una missione spaziale. Altre star entrate nel cast sono Mireille Enos (The Killing) e Costa Ronin (The Americans) per i ruoli regolari di Celia Boyd, un membro delle forze per il mantenimento della pace su Marte, e Lenya, un politico sovietico ed ex cosmonauta, e Tyler Labine (New Amsterdam) per il ruolo ricorrente di Fred, un collega di Celia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo