News Serie TV

Fondazione: Alexander Siddig si unisce al cast nella terza stagione

La serie di fantascienza basata sui romanzi di Isaac Asimov tornerà con nuovi episodi in streaming su Apple TV+ prossimamente.

Fondazione: Alexander Siddig si unisce al cast nella terza stagione

Alexander Siddig, visto in serie come Shantaram e Il Trono di Spade, entra a far parte dell'universo di Fondazione. L'attore ha firmato per ricoprire un ruolo regolare nella terza stagione della serie di fantascienza basata sulla trilogia di Isaac Asimov. La notizia arriva solo pochi giorni dopo che la serie, disponibile in streaming su Apple TV+, è stata rinnovata ufficialmente per un terzo ciclo di episodi.

La storia e il cast di Fondazione

Fondazione esplora una realtà complessa in cui gli esseri umani sono sparsi tra i pianeti della galassia, tutti sotto il dominio dell'Impero Galattico, e si concentra su una banda di esiliati alle prese con la dura consapevolezza che l'unico modo per salvare l'Impero dalla distruzione è sfidarlo. La seconda stagione, ambientata più di 100 anni dopo il finale della prima, racconta le storie di quattro individui che trascendono lo spazio e il tempo mentre superano crisi mortali, mutevoli lealtà e complicate relazioni che alla fine determineranno il destino dell'umanità.

Nel cast, tra gli altri, ci sono Lee Pace, Laura Birn, Cassian Bilton e Terrence Mann. Alexander Siddig interpreterà il dottor Ebling Mis, uno psicostorico autodidatta e fan sfegatato di Hari Seldon (Jared Harris).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo