Florida Man: Edgar Ramírez sulle tracce della fidanzata di un criminale nel trailer ufficiale della miniserie di Netflix
Disponibile in streaming dal 13 aprile, il crime dramedy è prodotto dalla star di Ozark Jason Bateman.

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Florida Man, nuova miniserie crime di Donald Todd (This Is Us) in arrivo il 13 aprile, con l'attore di American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace e The Undoing Edgar Ramírez nei panni di un ex poliziotto in difficoltà che, dopo aver perso tutto e dopo una bella distrazione, si ritrova invischiato in una brutta faccenda con gente molto cattiva.
Florida Man: La trama della miniserie di Netflix con Edgar Ramírez
Prodotta dal vincitore dell'Emmy Jason Bateman (Ozark), Florida Man è descritta come una folle odissea ambientata in un luogo pieno loschi individui. Ramírez interpreta Mike Valentine, costretto a tornare nel suo stato di nascita, la Florida, per trovare la fidanzata in fuga da un criminale di Philadelphia. Quello che doveva essere un incarico semplice diventa una violenta spirale discendente in segreti di famiglia che dovevano rimanere sepolti e in un tentativo sempre più futile di fare la cosa giusta in una situazione completamente sbagliata.
La miniserie di 7 episodi coinvolge anche gli attori e le attrici Anthony LaPaglia (Riviera), Clark Gregg (Agents of S.H.I.E.L.D.), Abbey Lee (Lovecraft Country), Otmara Marrero (StartUp), Lex Scott Davis (The L Word: Generation Q), Emory Cohen (The OA), Isaiah Johnson (David Makes Man), Paul Schneider (Loop) e Lauren Buglioli (FBI).