News Serie TV

Fleabag, Andrew Scott ai fan che continuano a fare rewatch della serie: "Basta, uscite a prendere un po' d'aria"

L'interprete del famigerato "prete sexy" di Fleabag, ora protagonista della nuova miniserie Netflix Ripley, si è rivolto simpaticamente ai fan che non hanno superato il finale della serie di Phoebe Waller-Bridge invitandoli ad andare oltre.

Fleabag, Andrew Scott ai fan che continuano a fare rewatch della serie: "Basta, uscite a prendere un po' d'aria"

Andrew Scott sa benissimo che ci sono moltissimi fan rimasti affezionati a Fleabag, la serie di Phoebe Waller-Bridge in cui ha interpretato uno dei suoi personaggi più iconici, il famoso "prete sexy" di cui si invaghisce la protagonista. Eppure neppure lui si capacita di come gli spettatori non abbiano ancora superato il finale della serie, terminata ormai ben 5 anni fa dopo due stagioni disponibili in streaming su Prime Video. Scherzando ai microfoni di Entertainment Weekly sul red carpet della sua nuova serie Ripley, l'attore ha deciso di mandare un messaggio proprio a tutti quei fan che continuano a fare rewatch dicendo: "Uscite e prendete un po' d'aria fresca".

Fleabag: Il messaggio di Andrew Scott ai fan 5 anni dopo

"Smettete di guardare la serie. Smettetela di piangere. Smettete di piangere nella vostra stanza con le tende chiuse. Fate qualcosa di meglio nella vostra vita. È un grande show, lo amiamo tutti, ma forza, riprendetevi. Aprite le tende e uscite fuori", è l'esortazione che Andrew Scott ha fatto ai microfoni di EW. Verrà ascoltato o la tenacia dei fan avrà la meglio?

Il successo di Fleabag

Una co-produzione BBC Three e Amazon Studios, Fleabag è durata due stagioni per un totale di 12 episodi. La serie creata e scritta da Phoebe Waller-Bridge era basata su uno spettacolo teatrale che la stessa attrice aveva messo in scena per la prima volta all'Edinburgh Fringe Festival del 2013. La protagonista è una giovane donna, che nello show viene soprannominata semplicemente Fleabag (letteralmente "sacco di pulci"), che cerca di ritrovare se stessa, tra alti e bassi nella Londra contemporanea. Nel 2019 la serie ha vinto l'Emmy come miglior serie comica e ha fatto vincere a Waller-Bridge lo stesso premio come migliore attrice protagonista in una serie comica.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo