News Serie TV

FEUD 2: Tom Hollander, Calista Flockhart e altre aggiunte al cast di Capote's Women

Le nuove aggiunte al cast raggiungono la precedentemente annunciata Naomi Watts.

FEUD 2: Tom Hollander, Calista Flockhart e altre aggiunte al cast di Capote's Women

Naomi Watts sarà in buona compagnia in Capote's Women, seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy FEUD, incentrata sulla rivalità tra lo scrittore statunitense Truman Capote e quelle che lui chiamava i suoi "cigni". L'attore di Orgoglio e pregiudizio Tom Hollander ha firmato per il ruolo principale, mentre al cast si sono unite anche Calista Flockhart (Ally McBeal), Diane Lane (Y: L'ultimo uomo) e Chloë Sevigny (We Are Who We Are).

La trama e i personaggi di FEUD: Capote's Women

Basata su un recente romanzo di Laurence Leamer, Capote's Women: A True Story of Love, Betrayal, and a Swan Song for an Era, scritta dall'ideatore di Brothers & Sisters Jon Robin Baitz e diretta dal nominato all'Oscar Gus Van Sant, FEUD: Capote's Women racconta come Truman Capote (Hollander) arrivò a tradire molte delle sue amiche con la pubblicazione nel 1975 su Esquire del racconto La Côte Basque 1965. I personaggi della storia erano versioni sottilmente camuffate degli amici e confidenti di Capote, e il pezzo finì col rivelare molti dei loro segreti più scandalosi. Dopo la sua pubblicazione, le donne troncarono i rapporti con l'autore e la storia fu oggetto di un diffuso contraccolpo.

Watts interpreta Barbara 'Babe' Paley, colei che ha governato il mondo affascinante della società di New York negli anni '60 e '70. Dopo l'enorme successo di A sangue freddo, Capote è stato accolto nell'alta società newyorchese, la quale contava le donne più belle, eleganti e ricche della città, diventate sue amiche intime. Oltre alla Paley, moglie del capo di CBS Bill Paley, la cerchia includeva Slim Keith (il personaggio affidato alla Lane); Pamela Churchill Harriman, ex moglie del figlio di Winston e futura moglie del marito di Slim; Lee Radziwill (Flockhart), sorella di Jackie Kennedy; Gloria Guinness; e C.Z. Guest (Sevigny).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo