News Serie TV

Fear the Walking Dead 6: Zoe Colletti interpreterà "un nuovo personaggio fondamentale"

1

Annunciate inoltre le promozioni di Mo Collins e Colby Hollman.

Fear the Walking Dead 6: Zoe Colletti interpreterà "un nuovo personaggio fondamentale"

Vista di recente in City on a Hill, Zoe Margaret Colletti ha firmato con la rete americana AMC per unirsi al cast regolare della stagione 6 di Fear the Walking Dead, lo riporta Deadline. Nessun dettaglio del ruolo affidato alla giovane attrice è disponibile al momento. Fonti vicine alla produzione fanno sapere però che sarà "un nuovo personaggio fondamentale destinato a svelarsi nel corso della stagione".

Nel frattempo, i produttori dello zombie drama spin-off di The Waking Dead hanno ordinato due promozioni: i ricorrenti Mo Collins e Colby Hollman riprenderanno i loro ruoli nella nuova stagione come regolari. Collins tornerà nei panni di Sarah, introdotta nel quarto ciclo di episodi quando Morgan (Lennie James) l'ha incontrata in una stazione di servizio e lei si è unita al gruppo insieme al fratello. Wes, il personaggio interpretato da Hollman a partire dalla scorsa stagione, era inizialmente riluttante ad accettare l'aiuto del gruppo, ma anche lui alla fine ha deciso di unirsi seguendone la filosofia.

Fear the Walking Dead tornerà in onda negli Stati Uniti nel 2020. In Italia, la programmazione su Mtv è ferma alla quarta stagione e una data per la quinta non è stata ancora annunciata. Diversamente dalle volte precedenti, infatti, quest'anno il canale non ha proposto la serie in contemporanea con gli Stati Uniti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming