FBI: International affida un ruolo ricorrente a Elizabeth Mitchell
L'ex star di Lost ricoprirà un ruolo chiave nei prossimi episodi della serie procedurale di CBS.
FBI: International, l'ultima delle tre serie del fortunato franchise di FBI, si prepara ad accogliere un volto molto amato dagli apassionati di serie tv. Deadline ci informa che l'ex star di Lost Elizabeth Mitchell ricoprirà un importante ruolo ricorrente nei prossimi episodi della serie di CBS.
La trama di FBI: International
Dal produttore esecutivo Dick Wolf, FBI: International segue gli agenti d'élite dell'International Fly Team del Federal Bureau of Investigation, guidati da Scott Forrester (Luke Kleintank). Con sede a Budapest, viaggiano per il mondo con la missione di tracciare e neutralizzare le minacce contro i cittadini americani ovunque si trovino, facendo affidamento su intelligence, rapidità di pensiero e pura forza fisica mentre mettono le loro vite in gioco per proteggere gli Stati Uniti e il suo popolo. La serie, che ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso settembre e che ha già ricevuto l'ordine di una prima stagione completa, è attualmente in onda anche in Italia su Rai 2 il sabato sera.
Il ruolo di Elizabeth Mitchell in FBI: International
Elizabeth Mitchell, vista di recente anche nella serie di Netflix Outer Banks e apprezzata in precedenza anche in C'era una volta e Revolution, apparirà per la prima volta in FBI: International un episodio che andrà in onda negli Stati Uniti a febbraio; interpreterà Angela Cassidy, la madre perduta e ritrovata di Scott Forrester (Kleintank), la quale ha lavorato per il governo degli Stati Uniti prima di vendere informazioni ai russi.
Foto: Freeform