FBI: Il nuovo procedurale di CBS arruola Sela Ward

- Google+
1
FBI: Il nuovo procedurale di CBS arruola Sela Ward

Sela Ward torna a CBS dopo la lunga collaborazione in CSI: NY. La vincitrice di due Emmy si è unita al cast di FBI, nuovo procedurale di Dick Wolf, l'ideatore dei franchise di successo Law & Order e #OneChicago.

In onda negli Stati Uniti dal 25 settembre, FBI si presenta come un drama ad alta tensione incentrato sui meccanismi interni dell'ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation, dove agenti altamente qualificati ricorrono ai rispettivi talenti e competenze per indagare con tenacia su casi di estrema priorità che hanno a che fare con il terrorismo, il crimine organizzato e il controspionaggio, al fine di tenere la città e il Paese al sicuro.

Conosciuta anche per i suoi ruoli in Dr. House e Graves, Ward farà il suo debutto nel secondo episodio nei panni di Dana Mosier, un personaggio i cui dettagli non sono stati resi noti. Si tratta con ogni probabilità della direttrice dell'ufficio, posizione che nell'episodio pilota è stata ricoperta da un diverso personaggio interpretato da Connie Nielsen (The Following), la quale nel frattempo ha lasciato il cast.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento