Schede di riferimento
News Serie TV

Euphoria: Il poster dello speciale natalizio in arrivo anche in Italia

1

Il teen drama con Zendaya torna con un doppio appuntamento anche su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV il prossimo 7 dicembre: le prime immagini condivise dalla protagonista.

Euphoria: Il poster dello speciale natalizio in arrivo anche in Italia

Come promesso, i fan di Euphoria potranno ritrovare Rue e gli altri protagonisti del teen drama HBO prima del previsto. Lo speciale natalizio annunciato qualche mese fa, che farà da ponte tra la prima e la seconda stagione (che arriverà prossimamente, a causa di ritardi dovuti alla pandemia), sarà disponibile anche in Italia. Il primo dei due episodi che lo compongono andrà in onda su Sky Atlantic e sarà in streaming su NOW TV il prossimo 7 dicembre alle 21:15, a sole 24 ore dalla messa in onda americana. Intanto l'attrice protagonista Zendaya ha voluto condividere non uno ma ben due poster promozionali della prima parte di speciale che, come mettono in chiaro le locandine in questione, "non è la stagione 2".

La trama del primo episodio speciale di Euphoria

I due episodi speciali, girati con un numero ristretto di persone e rispettando rigidamente le linee guide anti Covid, ripartiranno dagli eventi del finale della prima stagione di Euphoria. Nel primo episodio, scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson e intitolato Trouble Don't Last Always, dopo essere stata abbandonata da Jules (Hunter Schafer) alla stazione ed essere ricaduta nel tunnel della dipendenza, Rue festeggerà il Natale, ma senza Jules. L'amica, infatti, le apparirà solo in sogno mentre nella realtà si ritroverà con il suo sponsor Ali (Colman Domingo, che tornerà in questo speciale) dopo una riunione dei narcotici anonimi.

Dove eravamo rimasti

Alla fine della prima stagione avevamo lasciato Rue in una situazione tragica. Dopo essere stata abbandonata da Jules, era tornata a casa e si era drogata di nuovo rischiando una seconda overdose. Prima, la protagonista aveva minacciato Nate di rendere pubblica tutta la verità scomoda su suo padre mentre Nate l'aveva provocata a sua volta insinuandole dubbi sulla fedeltà di Jules. Intanto, Maddy era andata ad abortire e Kat si era scusata con Ethan decidendo di essere meno dura nei suoi confronti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo