Euphoria arruola la star di This is Us Asante Blackk nella terza stagione
Mentre procedono le riprese della terza stagione di Euphoria, scopriamo che Asante Blackk è entrato nel cast: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Euphoria potrà contare sia su volti noti che su new entry nella terza stagione, attualmente in produzione. L'ultima aggiunta al cast, annunciata sulle pagine social ufficiali della serie, è Asante Blackk, attore che i fan delle serie tv potrebbero ricordare nei panni di Malik in This is Us e che ha anche ricevuto una nomination agli Emmy per la sua interpretazione nella miniserie Netflix When They See Us.
Euphoria 3: Asante Blackk e tutte le new entry della prossima stagione
HBO ha annunciato il casting di Blackk, ma non ha condiviso molti dettagli del personaggio che gli è stato affidato. Sappiamo solamente che si chiamerà Kidd. L'ex star di This is Us raggiunge le altre new entry confermate: Sharon Stone (Basic Instinct), Adewale Akinnuoye-Agbaje (His Dark Materials), Toby Wallace (Pistol), Kadeem Hardison (Tutti al college), la pop star spagnola Rosalía e l'ex star della NFL Marshawn Lynch, oltre alle guest star James Landry Hébert (1883), Anna Van Patten (Gossip Girl), Priscilla Delgado (Ragazze vincenti) e Darrell Britt-Gibson (Barry). Ciascuno di loro interpreterà un ruolo i cui dettagli non sono al momento noti.
Il cast: Chi torna e chi non ci sarà
Non ci saranno diversi attori che avevamo visto nelle precedenti stagioni. Tra questi Nika King e Algee Smith, interpreti rispettivament della madre di Rue e Gia e di Chris, l'ex fidanzato di Cassie. I due si aggiungono a Storm Reid, il cui mancato ritorno nei panni di Gia era stato annunciato dalla stessa attrice a novembre, e a Barbie Ferreira (Kat), la quale ha deciso di sua iniziativa di lasciare la serie, forse anche a causa di presunti dissapori con l'ideatore Sam Levinson. Per logica, non ci saranno neppure Javon 'Wanna' Walton, il cui Ashtray è morto nel finale della seconda stagione, e Austin Abrams (Ethan, il fidanzato di Kat).
Confermati tutti gli altri (da Zendaya a Jacob Elordi a Sydney Sweeney, solo per citarne alcuni), eccetto chiaramente Angus Cloud (Fez), scomparso tragicamente nel luglio del 2023. Colman Domingo riprenderà il ruolo di Ali, lo sponsor e mentore di Rue, ma solo come guest star, mentre Martha Kelly (la spacciatrice Laurie) e Chloe Cherry (Faye, la tossicodipendente amica di Fez) sono state promosse al cast regolare. Rivedremo anche Dominic Fike, introdotto nel ciclo precedente come Elliot, un nuovo amico di Rue che si è intromesso nella sua relazione con Jules.
Nulla si sa sulla trama dei nuovi otto episodi, se non che ci sarà un salto temporale che porterà i personaggi più giovani fuori dal liceo. Il creatore della serie Sam Levinson ha inoltre anticipato che i prossimi episodi potrebbero avere un'atmosfera da film noir, visto dal punto di vista di Rue, interpretata da Zendaya. L'arrivo in tv è previsto nel 2026 (in Italia le prime due stagioni sono disponibili su Sky e in streaming su NOW ), ben quattro anni dopo il ciclo precedente.