Euphoria 3, Sydney Sweeney anticipa: "Questa stagione è davvero folle"
Sydney Sweeney riporterà Cassie nella terza stagione di Euphoria, le cui riprese sono attualmente in corso, e anticipa cosa aspettarsi dai prossimi episodi.

La terza stagione di Euphoria inizia a prendere forma e Sydney Sweeney ha offerto un interessante aggiornamento al pubblico particolarmente affezionato alla sua Cassie Howard. Con la produzione attualmente in corso, Euphoria riporterà la maggior parte dei suoi personaggi principali ancora una volta sullo schermo e Sydney Sweeney ha garantito che ci sarà. Anzi, ha promesso al pubblico che il suo personaggio supererà ancor di più i limiti.
Euphoria 3, Sydney Sweeney anticipa che sarà ancora più folle delle precedenti
Sam Levinson ha lavorato duramente dietro le quinte di Euphoria affinché la terza stagione rispettasse gli standard già offerti in precedenza al pubblico. Dopo due stagioni di successo distribuite in Italia tramite Sky e in streaming su NOW, la terza stagione ha dovuto attendere un po’ più a lungo. Il rallentamento è da collegarsi principalmente allo sviluppo creativo ma, ora che questo aspetto è stato risolto, la terza stagione ha ufficialmente avviato la produzione e Sydney Sweeney ha anticipato cosa doversi aspettare dalla sua Cassie e in generale dai prossimi episodi. Intervistata da Empire Magazine, l’attrice più gettonata del momento in quel di Hollywood ha confermato che la follia non mancherà:
Sam è un regista davvero brillante con cui lavorare. Leggo qualcosa, poi lo chiamo e gli dico: ‘Saremo ancora più pazzi'. E lui risponde: 'Ci sto'. E questa stagione è davvero folle.
Seppur introdotta nella prima stagione, Cassie ha dato una forte spinta alla trama soltanto nella seconda stagione legandosi sentimentalmente a Nate Jacobs di Jacob Elordi. Una storia d’amore tormentata, la loro, soprattutto perché Nate era il fidanzato della sua migliore amica Maddy che l’ha accusata di tradimento per averlo frequentato in segreto. Gli episodi finali della seconda stagione hanno spinto Cassie al limite ma, stando alle parole dell’attrice, quello era soltanto l’inizio. La terza stagione prenderà piede con un salto temporale che vedrà i personaggi più maturi, lontani dal liceo. In merito a Cassie, Sydney Sweeney ha aggiunto: “Ho un posto speciale nel mio cuore per Cassie, e la tengo molto vicina e cara. È pazza. Fa tantissimi errori. È imperfetta sotto tantissimi aspetti, ma lo fa con amore. Potrebbe anche essere una versione triste dell'amore. È odiata ed è amata, ma è sicuramente un personaggio complicato. Se mi odiano per le decisioni che prende il mio personaggio, allora lo sto interpretando correttamente”. Dopo la seconda stagione di Euphoria, la carriera di Sydney Sweeney è esplosa soprattutto al cinema. Tuttavia interpretare Cassie ha avuto i suoi pro e contro, come ha precisato nell’intervista: “Mi ha decisamente cambiato la vita, sì. La gente fa fatica a separare gli attori dai loro personaggi, soprattutto con qualcuno come Cassie... Con la quantità di accesso, con i social media e con la quantità di contenuti che vengono pubblicati su Cassie... questo potrebbe sicuramente confondere la gente”. Pur non avendo ancora annunciato la data d’uscita, sappiamo che le riprese della terza stagione sono attualmente in corso.