News Serie TV

Euphoria 3: Colman Domingo rivela il motivo del ritardo

La terza stagione di Euphoria ha subito diversi rallentamenti e Colman Domingo, in una recente intervista, ha rivelato uno dei possibili motivi.

Euphoria 3: Colman Domingo rivela il motivo del ritardo

Perché Euphoria sta impiegando così tanto tempo nella realizzazione della terza stagione? Una motivazione, seppur parziale, arriva da Colman Domingo, che nella Serie TV interpreta Ali, personaggio che gli ha permesso di vincere un Emmy. La seconda stagione è andata in onda nel 2022 e, da allora, il pubblico attende con forte curiosità il ritorno di Rue (Zendaya) e dei suoi compagni di liceo. Finora la serie tv ha subito forti rallentamenti e non è chiaro quando il terzo ciclo di episodi sarà disponibile, sicuramente non prima del 2025. A rompere il silenzio è Colman Domingo, il quale ha fornito una potenziale motivazione.

Euphoria 3: Secondo Colman Domingo il ritardo è causato da Sam Levinson

La terza stagione di Euphoria non ha ancora avviato le riprese, ma risale a gennaio l'ultimo aggiornamento relativo ai nuovi episodi. L'ideatore della serie Sam Levinson starebbe lavorando alla sceneggiatura della prossima stagione. Ma cosa giustificherebbe un tale ritardo? Una spiegazione arriva da Colman Domingo: secondo l'attore, tutto dipende dalla meticolosità del lavoro di Levinson, che vuole realizzare una sceneggiatura accurata. Ai microfoni di GQ, ha rivelato:

Sam è una persona che scrive e riscrive, scrive e riscrive ancora, perché penso che stia lottando con ciò che è importante. Sta rispondendo immediatamente a quelli che sono i mali del mondo. So che l'unica cosa che posso dirvi è che è molto interessato alla questione esistenziale di chi siamo in questo momento. La nostra anima. È questo che vuole capire con la terza stagione.

Nel corso dell'intervista, Domingo ha richiamato anche la questione delle condizioni lavorative sul set di Euphoria vociferate nel 2022 e ritenute "infernali". A detta dell'attore, non è così.

Non c'è nessuno che ti maltratta sul set di Euphoria. Sam Levinson è gioioso e collaborativo e non potrebbe essere un sostenitore più grande per i suoi attori.

Ad oggi Euphoria non ha ancora annunciato una data di debutto per la terza stagione, considerato che non ha ancora avviato le riprese. Un dettaglio importante, che potrebbe influire sulla narrazione, è l'arco di tempo trascorso tra la seconda e la terza stagione. Per questo motivo, la trama dei prossimi episodi probabilmente proporrà un salto temporale, come suggerito già da Jacob Elordi, per rendere il tutto più realistico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming