News Serie TV

Euphoria 3, Colman Domingo elogia la sceneggiatura: "Vale la pena aspettare"

1

Colman Domingo ha assorbito alcuni dettagli della sceneggiatura di Euphoria da fonte diretta e garantito che l'attesa sarà ben ricompensata.

Euphoria 3, Colman Domingo elogia la sceneggiatura: "Vale la pena aspettare"

La terza stagione di Euphoria sta riscaldando i motori e Colman Domingo, introdottosi nella seconda stagione come interprete del mentore di Rue Ali Muhammed, ha anticipato di essere entusiasta della visione d’insieme di Sam Levinson. Sono trascorsi ormai due anni da quando la seconda stagione è stata distribuita negli Stati Uniti tramite HBO (e in Italia tramite Sky) e il pubblico scalpita dalla curiosità. Tutti vogliono scoprire cosa ne è stato di Rue e dei suoi compagni di liceo, ma già da tempo è stato reso noto che la trama affronterà un salto temporale, per cui quando torneranno i protagonisti non si saluteranno più tra i banchi di scuola.

Euphoria 3, Colman Domingo promette che l’attesa “varrà la pena”

La trama della terza stagione di Euphoria risulta ancora sconosciuta, ma Colman Domingo ha spiegato di essere fiducioso e di credere nella visione di Sam Levinson, creatore della Serie TV, pur non avendo ancora letto la sceneggiatura:

Non ho ancora visto una sceneggiatura, ma ho sentito parlare di alcune bozze e quello che ho sentito è fantastico. Sono personaggi che conosciamo e con i quali siamo in viaggio e stiamo lottando per loro, mentre lottano a loro volta per i propri spazi nel mondo. Sono tutti in fase di scoperta in modi diversi. Questo è quanto ho appreso finora. Penso che sia una delle sceneggiature più belle che Sam abbia mai realizzato. E posso dirlo basandomi soltanto su quello che ho sentito dire, perché me l’ha detto il mio amico Sam in persona. Mi ha detto: ‘Lascia che te ne parli un po’. E da quello che mi ha detto, sono rimasto senza fiato. Penso che sarà una terza stagione incredibile, davvero, vale la pena aspettare. Ce la faremo, ve lo garantisco.

Le parole di Colman Domingo seguono quanto emerso finora: secondo le primissime anticipazioni, la terza stagione di Euphoria proporrà un’esplorazione narrativa più profonda che seguirà l’età dei protagonisti, ormai più maturi e quindi lontani dalle dinamiche del liceo. Quando Rue, Jules e Cassie torneranno sul piccolo schermo, dovranno approcciarsi alla vita da giovani adulte. Il cast, infatti, coinvolgerà ancora una volta Zendaya, Hunter Schafer, Alexa Demie, Jacob Elordi, Maude Apatow e Sydney Sweeney.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV