Schede di riferimento
News Serie TV

Eric Stonestreet nel film tv di HBO Confirmation

5

La star di Modern Family raggiunge Kerry Washington e Wendell Pierce, interpreti di Anita Hill e Clarence Thomas.


Un'altra star di ABC ha firmato con la rete via cavo HBO per un ruolo in Confirmation, film tv incentrato su Anita Hill, l'avvocata nota per aver testimoniato contro Clarence Thomas durante le audizioni del 1991 per la conferma della sua nomina alla Corte Suprema, sostenendo di essere stata abusata sessualmente da lui.

Eric Stonestreet, famoso per il suo ruolo in Modern Family, ha raggiunto Kerry Washington, protagonista invece di Scandal. Secondo The Hollywood Reporter, l'attore interpreterà Ken Duberstein, il lobbista e insider di Washington che il Presidente George Bush incaricò di nominare Thomas (Wendell Pierce, Treme) come Giudice della Corte Suprema.

Il caso di Anita Hill (Washington), portato sullo schermo da Susannah Grant (Erin Brockovich), contraddistingue un momento importante della recente storia americana, in cui la società ha cambiato il modo in cui giudica le molestie sessuali, i diritti delle vittime e i rapporti razziali. La sua accusa destò scalpore e spaccò l'opinione pubblica come mai prima. Thomas respinse le accusa e, alla fine, la sua nomina fu confermata con 52 voti favorevoli e 48 contrari.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti