English Teacher: Il rinnovo per una seconda stagione sarebbe imminente
La comedy con Brian Jordan Alvarez, in Italia disponibile su Disney+, potrebbe tornare in produzione già a fine mese.

Quattro mesi dopo il finale di stagione, le buone notizie sarebbero finalmente imminenti per English Teacher. La comedy creata e interpretata dall'attore e comico Brian Jordan Alvarez, una delle novità più apprezzate dai critici lo scorso anno, starebbe per ottenere l'okay di FX per la produzione di un secondo ciclo di episodi. Lo ha appreso TVLine da diverse fonti, aggiungendo che la produzione dovrebbe tornare a girare già da fine febbraio.
A proposito di English Teacher
Collocata in settima posizione nella nostra Top 10 delle Migliori Serie TV del 2024, English Teacher segue Alvarez nei panni di Evan Marquez, un insegnante di un liceo di Austin, in Texas, che deve confrontarsi con studenti piagnucolosi, genitori arrabbiati e colleghi stufi del proprio lavoro. Nel cast anche Stephanie Koenig nel ruolo dell'amica e collega di Evan, Gwen Sanders, Enrico Colantoni del preside Grant Moretti e Sean Patton del ribelle insegnante di ginnastica, Markie Hillridge.
Fino all'altro ieri, il rinnovo della serie non sembrava scontato. Le medie d'ascolto non hanno brillato nonostante il plauso della critica, con l'ultimo episodio visto da 90,000 spettatori. Inoltre, Alvarez ha dovuto affrontare le ripercussioni delle gravi accuse dell'ex amico e collaboratore Jon Ebeling, il quale ha affermato di essere stato aggredito sessualmente da lui durante le riprese di una webserie anni fa. L'avvocato di Alvarez ha negato queste affermazioni, dicendo che Ebeling era consenziente e riferendosi a lui come "un manipolatore per sua stessa ammissione".
Scopri Disney+