Emily in Paris: Secondo Lucas Bravo la serie dovrebbe concludersi con una "cosa a tre"
I primi cinque episodi della stagione 4 sono disponibili in streaming su Netflix. Gli altri cinque lo saranno dal 12 settembre.

Emily in Paris è tornata su Netflix con i nuovi episodi della quarta stagione (per ora solo cinque, mentre i restanti saranno disponibili in streaming dal 12 settembre). Per mesi ci siamo chiesti come sarebbero andate le cose tra Emily e i suoi due principali interessi amorosi, Gabriel e Alfie, dopo i colpi di scena che hanno concluso il ciclo precedente. Per quanto tempo andrà avanti il loro tira e molla? E, premesso che potremmo non averne mai abbastanza, quale sarà alla fine la scelta del personaggio interpretato da Lily Collins e degli altri due? Lucas Bravo, interprete dell'affascinante chef Gabriel, ha le idee piuttosto chiare, e sono meno scontate di quanto si possa immaginare.
Emily in Paris: Il triangolo, sì, Lucas Bravo l'ha considerato
In un'intervista con Extra, Bravo ha detto che vorrebbe vedere il triangolo amoroso tra Emily, Gabriel e Alfie (Lucien Laviscount) risolversi con... una cosa a tre! "Da quello che ho capito dovrebbe finire con un threesome, e tutti sarebbero felici e il mondo riunito", ha detto l'attore francese. Quando chi stava dall'altra parte del microfono gli ha chiesto se si stesse riferendo a una "relazione a tre" ("throuple" in inglese), visto il significato ben diverso del termine "threesome", Bravo ha aggiunto ridendo: "Una relazione a tre, sì, scusa! Pessima scelta di parole. O forse no".
La stagione 4 di Emily in Paris riprende il racconto dopo i drammatici eventi al matrimonio fallito tra Gabriel e Camille alla fine del ciclo precedente, che hanno visto Alfie andarsene furibondo dopo aver scoperto la verità sui sentimenti che Emily e Gabriel provano l'una per l'altro. A questo punto, Emily cerca di sistemare le cose con entrambi gli uomini, provando a capire una volta per tutte con quale dei due voglia stare. Bravo ha ammesso che, come spesso accade quando si tratta di Emily in Paris, è tutto un po' caotico. L'ideatore "Darren [Star] basa tutto sul caos. Non so come faccia a dormire la notte. Va sempre peggio. Lascio che siate voi a scoprirlo, ma per me è stato sicuramente più divertente recitare in questa stagione, perché quando inizi a riconnetterti con l'amore e a metterti di nuovo in gioco, non si tratta tanto di rincorrere Emily quanto di provare a giocarci intorno".