Schede di riferimento
News Serie TV

Emily in Paris: Netflix si prende la serie di Darren Star con Lily Collins

4

Ordinata da Paramount Network, la comedy romantica passa ora al servizio di video in streaming che la proporrà il prossimo autunno.

Emily in Paris: Netflix si prende la serie di Darren Star con Lily Collins

Cambio di piattaforma ma non di destinazione per Emily in Paris, la comedy romantica con Lily Collins ideata dal creatore di Sex and the City e Younger Darren Star. Netflix ha annunciato di aver acquisito la serie il cui debutto è previsto in streaming per il prossimo autunno.

Emily in Paris: La trama

Emily in Paris segue la protagonista del titolo, interpretata da Lily Collins, nei panni di un'ambiziosa direttrice marketing che si trasferisce a Parigi per cogliere al volo un'improvvisa nuova opportunità di lavoro. Il suo compito è mettere al servizio di una società francese le sue competenze e il suo "punto di vista americano". Mentre le due culture si scontrano, Emily si destreggia tra carriera, nuove amicizie e amori nella capitale francese.

Emily in Paris da Paramount Network a Netflix

Prodotta da MTV Studios e ordinata inizialmente a Paramount Network a settembre 2018 per affiancare le serie al femminile Younger e First Wives Club, la serie è stata ora ceduta a Netflix, interessata probabilmente a un'altra storia del genere young adult che tanto sta avendo successo sulla piattaforma. La produzione dei 10 episodi della prima stagione, girati proprio a Parigi nel 2019, si è conclusa prima che la pandemia rovinasse i piani. "Io e MTV Studios non potevamo immaginare una casa migliore di Netflix per Emily in Paris. Siamo entusiasti di far conoscere Emily agli spettatori di tutto il mondo", ha fatto sapere Star tramite un comunicato.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming