Emily in Paris: Lily Collins protagonista della nuova serie tv dell'ideatore di Sex and the City
Il dramedy porta la firma di Darren Star, anche l'autore di Younger.

Prima c'è stata Sarah Jessica Parker in Sex and the City. Più di recente ci siamo appassionati a Sutton Foster in Younger. Ora è il turno Lily Collins in Emily in Paris. L'attrice britannica nominata al Golden Globe per L'eccezione alla regola ha ottenuto il ruolo di protagonista nel nuovo dramedy di Darren Star per Paramount Network.
Attesa in tv per il prossimo anno e non più per quest'estate come annunciato inizialmente, Emily in Paris racconta la storia di una ventenne del Midwest (Collins) la cui vita è stravolta quando un'inaspettata opportunità di lavoro la trasferisce a Parigi. Incaricata di portare il suo punto di vista americano in una venerabile società di marketing francese, uno scontro di culture va in scena mentre Emily affronta la sfida di trovarsi in una città straniera e si destreggia tra la sua carriera, nuove amicizie e la sua vita sentimentale.
Collins darà il suo contributo anche come produttrice esecutiva. In tv l'abbiamo vista negli ultimi anni nella miniserie Les Misérables e ne L'ultimo tycoon, nonché nei film di Netflix Fino all'osso e Okja.