News Serie TV

Emily in Paris: Il delizioso trailer ufficiale della serie con Lily Collins in arrivo su Netflix

La comedy romantica, che porta la firma del creatore di Sex and the City e Younger Darren Star, debutta in streaming il 2 ottobre.

Emily in Paris: Il delizioso trailer ufficiale della serie con Lily Collins in arrivo su Netflix

Vi ricordate la New York di Sex and the City romantica, piena di opportunità e vera protagonista della storia? In Emily in Paris, la nuova serie in arrivo su Netflix il prossimo 2 ottobre, Darren Star sposta l'attenzione su Parigi che, proprio come la metropoli americana nella serie di successo di HBO, diventa capitale dell'amore e sfondo perfetto per le avventure della sua giovane protagonista Emily, interpretata da un'adorabile Lily Collins. Il trailer ufficiale, appena rilasciato dal servizio di video in streaming, non fa pensare il contrario.

Emily in Paris: La trama

Emily in Paris segue la protagonista del titolo (Collins) nei panni di un'ambiziosa direttrice marketing che si trasferisce a Parigi per cogliere al volo un'improvvisa nuova opportunità di lavoro. Il suo compito è mettere al servizio di una società francese le sue competenze e il suo "punto di vista americano". Mentre le due culture si scontrano, Emily si destreggia tra carriera, nuove amicizie e amori nella capitale francese. "Non vieni a Parigi per fare la brava", viene detto ad Emily nel trailer. Ma come si muoverà la protagonista tra le incredibili opportunità che la città ha da offrire e lo spietato mondo dei dirigenti del marketing? Cercare di conquistarli con le sue idee innovative non sarà facile come sembra.

Il cast

Oltre alla protagonista, nei dieci episodi della prima stagione recitano Ashley Park (Tales of the City), Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent!), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (The 15:17 to Paris) e Bruno Gouery (Doc Martin). Tra i volti ricorrenti vedremo inoltre Kate Walsh (The Umbrella Academy), William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo