Emily in Paris 5: Bryan Greenberg e Michèle Laroque tra le nuove aggiunte al cast
Il cast di Emily in Paris accoglie nuove star nella quinta stagione e dà il bentornato a personaggi che già conosciamo: tornano anche Arnaud Binard, Paul Forman e Thalia Besson.

- Emily in Paris 5: I ruoli di Bryan Greenberg e Michèle Laroque
- I ritorni
- Quando uscirà la stagione 5 di Emily in Paris?
La quinta stagione di Emily in Paris è in piena produzione e, stando alle anticipazioni trapelate, si preannuncia ricca di novità ma anche di graditi ritorni. Due nuovi attori hanno firmato per ricoprire ruoli ricorrenti: si tratta di Bryan Greenberg, noto per Suits LA e One Tree Hill, e l'attrice francese Michèle Laroque. Dalle ultime notizie, inoltre, abbiamo avuto la conferma che torneranno anche personaggi che il pubblico ha imparato ad amare (o a detestare) nelle stagioni precedenti.
Emily in Paris 5: I ruoli di Bryan Greenberg e Michèle Laroque
Bryan Greenberg interpreterà Jake, un espatriato americano che vive a Parigi. Il suo personaggio si unirà a quello di Emily (Lily Collins) e di Genevieve (Thalia Besson), già introdotta nella scorsa stagione, formando un trio di americani che promette di portare scompiglio. È la prima volta che lo show ospita contemporaneamente tre personaggi americani di primo piano. Michèle Laroque, celebre attrice francese vista in Better Days, reciterà nei panni di Yvette, una vecchia amica di Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu). Il suo ingresso ci permetterà di conoscere qualche dettaglio in più sul passato dell'enigmatica Sylvie.
I ritorni
Tornerà, come detto sopra, Thalia Besson nel ruolo di Genevieve, la giovane e ambiziosa figliastra americana di Sylvie, cresciuta negli Stati Uniti e arrivata a Parigi in cerca di un'opportunità. Nonostante inizialmente sia stata accolta e guidata da Emily nell'agenzia Grateau, Genevieve ha subito dimostrato di avere obiettivi ben precisi, inclusi sentimenti per Gabriel (Lucas Bravo). Ci sarà anche Paul Forman nei panni di Nico, l'affascinante imprenditore e interesse amoroso di Mindy (Ashley Park). La sua ricomparsa è molto interessante, soprattutto dopo la dolorosa rottura con Mindy al termine della quarta stagione che l'aveva lasciata con il cuore a pezzi. Infine, Arnaud Binard riprenderà il ruolo di Laurent G., il marito di Sylvie. I nuovi episodi promettono di esplorare ulteriormente il complicato rapporto tra i due, soprattutto alla luce del recente flirt romano di Sylvie.
Inoltre è confermata la presenza del cast principale: Lily Collins (Emily), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine), Lucien Laviscount (Alfie) e Eugenio Franceschini (Marcello). Non ci sarà, invece, Camille Razat.
Quando uscirà la stagione 5 di Emily in Paris?
Attualmente in fase di riprese a Parigi dopo alcuni episodi girati a Roma, la stagione 5, con Darren Star ancora una volta alla guida del progetto, è attesa su Netflix entro la fine del 2025. Secondo l'ideatore, sarà una stagione indimenticabile. "Penso che abbiamo in arrivo una stagione davvero fantastica", ha anticipato a Deadline.