Schede di riferimento
News Serie TV

Emily in Paris 3 ci sarà? Le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

4

Il soggiorno di Emily a Parigi si protrarrà più a lungo: ecco cosa si sa sui nuovi episodi della serie Netflix creata da Darren Star.

Emily in Paris 3 ci sarà? Le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

Emily in Paris, tanto osteggiata dalla critica eppure tanto amata dagli spettatori, è tornata con la seconda stagione su Netflix lo scorso 22 dicembre. In poco tempo ha attirato l'attenzione degli appassionati, curiosi di scoprire come se la cava la giovane americana Emily Cooper (Lily Collins) nella capitale francese, tra avventure lavorative e amorose. Nei nuovi episodi la protagonista si è ambientata e ha dimostrato di sapersi adattare alla cultura francese (ha addirittura parlato più francese del solito!). Arrivata all'ultimo episodio, si è trovata di fronte a ben due scelte difficili che potrebbero cambiare la sua vita per sempre. Siete curiosi di sapere se la storia continuerà e se la serie tornerà con una terza stagione? Abbiamo raccolto le anticipazioni e tutto quello che sappiamo, fin da adesso, su una terza stagione di Emily in Paris.

Emily in Paris rinnovata per una terza e una quarta stagione!

Lo scorso 10 gennaio Netflix ha annunciato ufficialmente che Emily in Paris tornerà con una terza e anche con una quarta stagione! Un doppio rinnovo che premia l'innegabile successo della comedy romantica, rimasta a lungo nelle Top 10 dei titoli più visti in decine di paesi.

Le dichiarazioni del creatore e di Lily Collins

Diversi membri del cast e della troupe, compreso lo showrunner Darren Star, avevano già accennato a una terza stagione e addirittura parlato delle riprese, che potrebbero ricominciare prestissimo. "Spero che gli spettatori trovino più sé stessi in personaggi diversi e si sentano visti e rappresentati guardando la serie", ha detto Lily Collins a Glamour a dicembre 2021

Emily in Paris

Intervistata da ELLE.com, inoltre, una delle costumiste della serie Marylin Fitoussi ha rivelato di avere già idee per il guardaroba della terza stagione. "Il mio sogno per la terza stagione sarebbe quello di riciclare i costumi della stagione 1", ha detto. "Sono di portare alcuni degli abiti più iconici di Lily in laboratorio e vedere cosa possono fare".

Emily in Paris 2: Come è finita la seconda stagione?

Nella seconda stagione di Emily in Paris una visita del capo di Emily Madeline (Kate Walsh) a Parigi ha fatto scoprire che l'azienda Savoir non era in regola con i conti. Dopo un acceso battibecco tra Madeline e Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), quest'ultima ha lasciato Savoir decidendo di fondare una sua società di marketing con i colleghi Luc e Lucien e ha chiesto ad Emily di seguirla in questa nuova avventura lavorativa, anche se questo significherebbe per la giovane americana un trasferimento in pianta stabile a Parigi. Nel frattempo il nuovo interesse amoroso di Emily, Alfie (Lucien Laviscount), ha detto a quest'ultima che tornerà a Londra e che vorrebbe provare ad avere una relazione a distanza. Emily, confusa, si è però lasciata sfuggire con l'amica Mindy (Ashley Park) di amare in realtà Gabriel (Lucas Bravo).  Ma proprio mentre stava per confessare finalmente a Gabriel la verità, è apparsa l'ex ragazza di lui, Cami, e ha comunicato a Emily che lei e Gabriel erano tornati insieme e stavano per andare a convivere. A questo punto una Emily confusa è fuggita e ha chiamato Sylvie per comunicarle che aveva fatto la sua scelta. Ma cosa avrà scelto?

Emily in Paris

Mentre ci chiediamo se Emily riuscirà ad avere il suo lieto fine con Gabriel, oppure seguirà il suo nuovo fidanzato britannico, vale la pena chiedersi cosa accadrà dopo che le acque si saranno calmate. Emily tornerà a Chicago la prossima stagione? Prolungherà il suo soggiorno a Parigi? Abbiamo motivo di credere che, per il momento, Parigi sembra ancora l'opzione più probabile.

Emily in Paris 3: La trama

Darren Star ha datto riferimento a un'ipotetica terza stagione quando, commentando il finale con TVLine, ha detto: "Emily si trova di fronte a una decisione importante. Ha più porte davanti a sé alla fine della stagione 2, e la nostra sfida è decidere quale di quelle porte sceglierà e perché. Questo è ciò di cui parlerà la terza stagione. Quando vivi in ​​un paese straniero, una delle domande è: dov'è il tuo cuore? È il posto da cui vieni o il posto in cui ti trovi in un dato momento? Anche Emily starà lottando con questo dilemma". 

Star sembra avere le idee chiare sul futuro di Emily ma non è così per Lily Collins la quale, per il momento, non conosce ancora l'esito del cliffhanger di questa seconda stagione. L'attrice rivelato che Star non le ha nemmeno detto se Emily accetterà il lavoro con Sylvie, se tornerà dal suo vecchio capo, Madeline, negli Stati Uniti, o se farà avanti e indietro a Londra con Alfie. “Io sinceramente sono confusa quanto lo era Emily. Hanno detto, 'Okay. Dillo e basta' e ero tipo, 'Okay, ma cosa sceglie?'", ha spiegato.

Emily in Paris

Il cast: Chi tornerà?

Oltre a Lily Collins, nella terza stagione di Emily in Paris dovrebbe tornare anche la sua migliore amica Mindy (Ashley Park). È assai probabile che anche il bel Gabriel (Lucas Bravo) resti nei paraggi, così come pure la sua (di nuovo) fidanzata Camille (Camille Razat). Non sappiamo, invece, se rivedremo il capo di Emily a Savoir, Sylvie, visto che ha deciso di fondare una nuova società. Il suo ritorno (come pure quello degli interpreti di Julie e Luc, Samuel Arnold e Bruno Gouery) dipenderà anche dalla decisione che Emily avrà preso dopo il finale della seconda stagione. Sul ritorno di Alfie (Lucien Viscount) rimane il mistero ma Darren Star ha detto: "Amo Alfie, personalmente. Non lo farei fuori dalla serie, e penso che nemmeno Emily dovrebbe farlo fuori dalla sua vita. Londra non è lontana da Parigi".

Quando potrebbe uscire la terza stagione?

La terza stagione, molto probabilmente, non uscirà prima dell'autunno 2022. La notizia del rinnovo per due stagioni, però, è positiva perché in questo modo si potranno ridurre i tempi tra l'uscita della terza e della quarta. Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti sulle riprese, le novità e tutte le anticipazioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo