Schede di riferimento
News Serie TV

Emily in Paris 2: Il primo teaser trailer svela la data di uscita della seconda stagione

1

Netflix ha fissato l'appuntamento con i nuovi episodi del dramedy romantico con Lily Collins: ecco quando si torna a Parigi!

Emily in Paris 2: Il primo teaser trailer svela la data di uscita della seconda stagione

Le avventure dell'americana Emily Cooper (Lily Collins) nella città più romantica del mondo continuano nella seconda stagione di Emily in Paris, la serie romantica creata da Darren Star. In occasione di TUDUM, l'evento globale per i fan organizzato da Netflix, il servizio di video in streaming ha annunciato la data di uscita dei nuovi episodi nei quali ritroveremo la protagonista alle prese con una vacanza nel sud della Francia, nuove sfide lavorative e - soprattutto - un nuovo intrigante interesse amoroso. La nuova stagione di Emily in Paris arriva il 22 dicembre: ecco il primo teaser trailer.

Emily in Paris 2: Le anticipazioni

"Ora che è più a suo agio con la sua vita a Parigi, Emily sta migliorando nel destreggiarsi in città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita francese”, si legge nella trama ufficiale della seconda stagione. "Dopo essere inciampata in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul suo lavoro, che diventa ogni giorno più complicato. A lezione di francese, intanto, incontra un altro non parigino cioè Alfie, un ragazzo che la fa infuriare ma allo stesso tempo la intriga". Nel primo teaser trailer, inoltre, vediamo Emily in vacanza nella solare Saint-Tropez insieme alle sue amiche. Cosa combinerà nel Sud della Francia? "Sono in vacanza", giura. Ma se ci fosse qualcosa sotto?

Il cast

Alfie sarà interpretato dall'attore di Katy Keene Lucien Laviscount che avevamo visto già qualche giorno fa nelle prime foto di Emily in Paris 2. Ma non preoccupatevi, l'affascinante vicino di casa di Emily Gabriel (Lucas Bravo) tornerà nei nuovi episodi insieme agli altri protagonisti Philippine Leroy-Beaulieu nuovamente nei panni del capo di Emily Sylvie Grateau, Ashley Park in quelli del'amica di Emily Mindy, Samuel Arnold come Luc, Bruno Gouery come Julien e William Abadie nel ruolo di Antoine Lambert, quest'ultimo promosso a regolare. Faranno capolino come personaggi ricorrenti anche Kate Walsh (Madeline) e le new entry Jeremy O. Harris (nel ruolo dello stilista Gregory Elliott Dupree) e Arnaud Binard (che sarà Laurent G, il proprietario di un nightclub di Saint-Tropez).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo