Schede di riferimento
News Serie TV

Elvis Presley diventa un agente segreto in una serie animata di Netflix

42

La comedy è stata co-ideata da Priscilla Presley, la moglie del celebre cantante.

Elvis Presley diventa un agente segreto in una serie animata di Netflix

Il cinema e la tv riscoprono il mito di Elvis Presley. Mentre Baz Luhrmann ha scelto Austin Butler (The Carrie Diaries) per il ruolo di un giovane Re del Rock and Roll nel film che racconterà la sua vita, Netflix ha annunciato l'ordine di Agent King, serie animata per un pubblico adulto che ritrarrà il musicista statunitense come un agente segreto.

Scritta e prodotta dal veterano di Archer Mike Arnold basandosi su un'idea di Priscilla Presley, l'unica moglie di Elvis, e John Eddie, Agent King vedrà The King svestirsi della sua iconica tuta bianca per indossare un jet pack quando è inserito in un programma segreto del governo per aiutarlo a combattere le forze oscure che minacciano il Paese.

L'ordine è arrivato nello stesso giorno in cui ricorreva il 42° anniversario della morte di Presley, avvenuta a Memphis il 16 agosto del 1977. "Da quando Elvis era un ragazzino, ha sempre sognato di essere il supereroe che combatte il crimine e salva il mondo! Agent King gli permetterà di fare esattamente questo", dichiara Priscilla Presley in un comunicato. "Il co-ideatore John Eddie e io siamo davvero entusiasti di lavorare con Netflix e Sony Animation su questo progetto fantastico e avere la possibilità di mostrare al mondo un Elvis che non ha mai visto prima".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming