Elsbeth: Wendell Pierce e Carra Patterson nel pilota del nuovo spin-off di The Good Wife
Gli attori raggiungono Carrie Preston, interprete dell'avvocato Elsbeth Tascioni, nella potenziale serie di CBS.
Prende forma il cast di Elsbeth, il potenziale spin-off di The Good Wife incentrato sul personaggio di Elsbeth Tascioni - visto in precedenza sia in The Good Wife che nel primo spin-off The Good Fight - interpretato da Carrie Preston. Deadline riporta che sono stati scelti per affiancare quest'ultima nell'episodio pilota, con ruoli potenzialmente regolari, gli attori Wendell Pierce (Jack Ryan) e Carra Patterson (Turner il Casinaro - La serie).
Elsbeth: I primi dettagli sul nuovo potenziale spin-off di The Good Wife
La potenziale nuova serie seguirebbe l'astuta avvocatessa Elsbeth Tascioni che, con i suoi metodi poco convenzionali e il suo punto di vista unico, dopo aver lavorato a Chicago si farebbe strada a New York City mettendo all'angolo i criminali insieme alla polizia. CBS ha ordinato il mese scorso l'episodio pilota e, dopo averlo valutato, deciderà se ordinare una prima stagione. I creatori di The Good Wife Robert e Michelle King scriveranno il primo episodio che sarà diretto da Robert King. I due sono anche produttori esecutivi insieme a Liz Glotzer.
I ruoli di Wendell Pierce e Carra Patterson
Il veterano del piccolo schermo Wendell Pierce, che oltre ad aver recitato per quattro stagioni in Jack Ryan è stato anche uno dei volti di The Wire e Treme di David Simon, in Elsbeth interpreta il capitano Wagner, un capitano della polizia di New York che attira l'attenzione su di se in ogni stanza in cui mette piede. Esperto e carismatico, Wagner è il fiore all'occhiello del dipartimento.
Carra Patterson, vista anche in Evil e nella nuova stagione di Servant, interpreta l'agente Kaya Blanke, una stoica e corretta agente di polizia di New York abituata a essere trascurata dai suoi superiori.