Elsbeth ospita due leggende della commedia: Laurie Metcalf e Eric McCormack
La serie spin-off di The Good Wife è in onda con la seconda stagione.
I pluripremiati Laurie Metcalf (Pappa e ciccia, The Conners) e Eric McCormack (Will & Grace) hanno ottenuto un ruolo da guest star in un prossimo episodio del crime dramedy di CBS Elsbeth, secondo spin-off di The Good Wife incentrato sulla Elsbeth Tascioni di Carrie Preston, da una settimana in onda con la seconda stagione.
Elsbeth 2: I ruoli di Laurie Metcalf e Eric McCormack
La notizia arriva da Variety, secondo il quale Metcalf apparirà nell'ottavo episodio della seconda stagione e McCormack in quello successivo. La prima vestirà i panni di Regina Coburn, la star di una serie poliziesca che desidera ardentemente la realizzazione artistica dopo aver interpretato per due decenni una detective incallita e senza fronzoli. Quando lo showrunner della longeva serie di Regina viene assassinato brutalmente nel suo ufficio in quello che sembra essere l'atto di un fan scontento, Regina si scontra con Elsbeth mentre diventa la principale sospettata.
Il secondo sarà invece Tom Murphy, il carismatico e affascinante fondatore dell'Heiwa Zen Center, un esclusivo centro olistico che si rivolge all'uno per cento della popolazione, ovvero la più ricca. Tom "prende in mano la situazione" quando il suo impero del benessere viene minacciato da un giovane in cerca di vendetta.
"Siamo incredibilmente fortunati ad ampliare la nostra lista di brillanti guest star in Elsbeth", ha dichiarato lo showrunner e produttore esecutivo Jon Tolins in un comunicato. "Tutti nella serie lavorano duramente per rendere il nostro set un luogo accogliente dove grandi attori vengono a recitare. A quanto pare, la voce si è sparsa e non potremmo essere più felici". L'elenco della seconda stagione include già Nathan Lane (Only Murders in the Building), Pamela Adlon (Better Things), Vanessa Williams (Ugly Betty), Rob Riggle (Una notte da leoni), Brittany O'Grady (Star), Vanessa Bayer (Saturday Night Live) e Dan Bucatinsky (Scandal).