Elsbeth: Mary-Louise Parker e David Alan Grier prossime guest star del poliziesco
Il poliziesco di CBS Elsbeth, in Italia in onda su Rai 2, ospiterà Mary-Louise Parker e David Alan Grier in un diverso episodio della seconda stagione.

Altri due nomi di peso si sono uniti alla lunga lista di guest star di Elsbeth, il poliziesco con Carrie Preston nuovamente nei panni del personaggio interpretato in The Good Wife e The Good Fight, Elsbeth Tascioni, ora una consulente del Dipartimento di Polizia di New York, serie in onda da poche settimane anche in Italia su Rai 2, ogni sabato con il ciclo inaugurale. Secondo Variety, la vincitrice dell'Emmy Mary-Louise Parker (Weeds) e David Alan Grier (St. Denis Medical) appariranno in un diverso episodio della seconda stagione.
Elsbeth 2: I ruoli di Mary-Louise Parker e David Alan Grier
Parker interpreterà Freya, una guru del decluttering (pratica sempre più popolare che consiste nel liberarsi degli oggetti superflui per creare spazi ordinati, organizzati e armoniosi, semplificando la vita e riducendo lo stress) con un brand sullo stile di vita minimalista e una personalità dominante. Quando suo marito minaccia il suo perfetto senso di equilibrio, lei lo uccide per tenere il terzo elemento della loro relazione a tre tutto per sé.
Grier, invece, vestirà i panni di Arthur Greene Jr., il proprietario altamente professionale di una casa funeraria a conduzione familiare che si rivolge a quei pochi che possono permettersi i suoi costosi servizi. La discrezione è tutto per Arthur, perciò, quando suo nipote - un complottista - minaccia di portare alla luce la verità su ciò che è andato storto al funerale di un autore famoso, fa quello che deve essere fatto per mantenere il segreto tale.