Ellen Pompeo potrebbe non lasciare Grey's Anatomy molto presto, dopo tutto

-
31
Ellen Pompeo potrebbe non lasciare Grey's Anatomy molto presto, dopo tutto

La star di Grey's Anatomy Ellen Pompeo ha ritrattato le sue dichiarazioni secondo le quali la collaborazione con il longevo medical drama di ABC potrebbe concludersi la prossima stagione, alla scadenza del suo contratto. Interprete da quattordici anni della dottoressa Meredith Grey, l'attrice ha lasciato intendere che potrebbe invece restare per più tempo, potenzialmente per sempre visto che il pubblico continua ad amarla così tanto in questo ruolo.

Interrogata sulla possibilità che la non-ancora-ordinata stagione 16 sia la sua ultima volta in Grey's Anatomy, a settembre Pompeo aveva detto: "Al momento non sono pronta a fare un annuncio formale su quale sia il mio futuro nella serie, ma sento davvero come se avessimo raccontato la maggior parte delle storie che potessimo raccontare. È ora di mescolare le carte. Sicuramente sono in cerca di un cambiamento". Le sue parole avevano agitato non poco i fan, spaventati alla possibilità di vedere la serie continuare senza di lei. Tuttavia, forse dopo un periodo di riflessione, l'attrice ha mostrato di non avere poi molta fretta di lasciare.

"Continuo a dire: 'Sono pronta ad andare avanti e lasciare la serie prima che gli ascolti scendano', ma gli ascolti non scendono mai!", ha detto a TVLine. "Sono scesi un po', ma il fatto che continuiamo a mantenere il titolo di serie più vista di ABC è in un certo senso incredibile. È molto bello avere questo tipo di riscontro ed essere in uno show di successo in un tale panorama televisivo". Pompeo ha ammesso inoltre di apprezzare la stabilità che la produzione è riuscita a raggiungere, così come il fatto che ogni sera riesca a fare ritorno a casa dai suoi figli. Va aggiunto poi che l'ultimo accordo le sta permettendo di guadagnare nel frattempo qualcosa come 20 milioni di dollari, una cifra che difficilmente riuscirebbe a ottenere altrove, ameno inizialmente. "Sono sotto contratto fino alla stagione 16. Sul dopo... non lo so. Vivo un giorno alla volta", ha concluso.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento