Eliza Dushku agente federale in The Big Bang Theory
Negli ultimi anni, dalla conclusione di Buffy ed Angel, Eliza Dushku non è stata molto fortunata. Prima protagonista in Tru Calling. Poi in Dollhouse. Entrambe cancellate dopo appena 26 episodi. Nonostante ciò, restano in lei uno straordinario talento e un grande fascino, caratteristiche le quali non passano inosservate, soprattutto ag...
Negli ultimi anni, dalla conclusione di Buffy ed Angel, Eliza Dushku non è stata molto fortunata. Prima protagonista in Tru Calling. Poi in Dollhouse. Entrambe cancellate dopo appena 26 episodi. Nonostante ciò, restano in lei uno straordinario talento e un grande fascino, caratteristiche le quali non passano inosservate, soprattutto agli stupidi (in senso buono) protagonisti di The Big Bang Theory, che certamente l'apprezzeranno per i suoi ruoli sci-fi e soltanto dopo per il resto.
L’attrice ha dunque firmato per apparire in un episodio della quarta stagione, il settimo, nel quale intepreta un’agente federale che deve accertare l’affidabilità di Wolowitz (Simon Helberg), alle prese con un importante progetto segreto. Per farlo, ovviamente, deve interagire anche con i suoi fidati amici.
La Dushku non è la prima icona nerd ad apparire nella comedy. Nelle stagioni precedenti, infatti, l’avevano preceduta Katee Sackhoff di Battlestar Galactica e Summer Glau di Terminator: The Sarah Connor Chronicles.