News Serie TV

Elite: Omar Ayuso si è fidanzato! Il romantico annuncio dell'attore su Instagram

L'interprete di Omar nella serie Netflix ha postato una tenera immagine che lo ritrae con il suo compagno.

Elite: Omar Ayuso si è fidanzato! Il romantico annuncio dell'attore su Instagram

Non possiamo chiamarli Omander, come una delle coppie più amate di Elite, ma l'unione tra Omar Ayuso e il suo nuovo fidanzato sembra proprio ugualmente affiatata. L'interprete di Omar nella serie teen di Netflix, finora creduto single, ha ufficializzato la relazione con il suo compagno via Instagram.

La romantica dedica di Omar Ayuso

L'attore ha postato sulla sua pagina una foto che lo ritrae insieme ad un ragazzo, Alfonso Diaz, apparso prima d'ora anche in altre immagini pubblicate sul suo profilo ma mai indicato ufficialmente come compagno. La tenera dedica che accompagna il post, però, stavolta non lascia spazio a molte interpretazioni. "Cosa dire se non trovo le parole giuste. Felici 22 anni e felice vita, accanto a me per favore", ha scritto Omar Ayuso  facendo degli auguri di compleanno particolarmente affettuosi e lasciando intendere di rivolgersi al ragazzo come al suo fidanzato.

Elite 4: Omar Ayuso tornerà nella serie

L'annuncio arriva a pochi giorni dal rinnovo ufficiale di Elite per una quarta stagione che, come anticipato, coinvolgerà anche Omar Ayuso (oltre a Georgina Amorós, Claudia Salas, Miguel Bernardeau, Arón Piper e Itzan Escamilla). Il suo personaggio, avvistato tra i corridoi di Las Encinas alla fine della terza stagione, nei prossimi episodi sarà a tutti gli effetti uno studente dell'esclusivo liceo spagnolo. In attesa di rivedere Omar tra le braccia del suo Ander, possiamo essere felici di sapere che anche nella vita reale Omar Ayuso è innamoratissimo.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming