News Serie TV

Elite 3, Ester Expósito: "La terza stagione chiuderà un cerchio"

La Carla del teen drama spagnolo dà qualche anticipazione sui nuovi episodi in arrivo su Netflix.

Elite 3, Ester Expósito: "La terza stagione chiuderà un cerchio"

L'attesa per la terza stagione di Elite cresce sempre di più. Quando mancano ormai meno di due giorni all'uscita dei nuovi episodi su Netflix, Ester Expósito, che nella serie interpreta la disinibita Carla, ha svelato a Cosmopolitan Spagna alcune anticipazioni sul nuovo ciclo di episodi e sul futuro del suo personaggio.

Ester Expósito sul colpo di scena della terza stagione

L'interprete della scaltra e manipolatrice Carla anticipa che i nuovi episodi prenderanno il via con il ballo di fine anno, cicostanza in cui - come è stato anticipato dal trailer ufficiale della terza stagione di Elite - perderà la vita Polo (Álvaro Rico)."La morte di un assassino quale Polo rappresenta per la serie la chiusura di un capitolo. L'abbiamo vissuta in modo molto emotivo e con molta intensità. È un ottimo colpo di scena per la trama però è anche molto triste", ha detto Ester Expósito svelando anche che ciascun episodio della terza stagione sarà dedicato a uno o al massimo due personaggi. "Proprio il primo episodio avrà come protagonista Carla", ha anticipato.

Come reagiranno i protagonisti?

La nuova stagione rappresenterà un nuovo inizio per i protagonisti di Elite dopo aver ottenuto finalmente giustizia per Marina. Sarà l'anno del diploma e, secondo l'attrice, fin dal primo episodio si capirà la direzione che prenderà la storia. "Vedrete come tutto sarà amplificato e le reazioni di ciascun personaggio", ha detto.

Leggi anche Elite 3: Tutte le anticipazioni sulla terza stagione

Il futuro del personaggio di Carla

Ester Expósito ha detto di essere particolarmente legata alla "marchesina" Carla, "un personaggio dalle mille sfumature che ho amato interpretare come nessun altro da quando ho iniziato a recitare. È una donna forte, molto interessante e, soprattutto, non viene svelato tutto di lei all'inizio. Così ho avuto la possibilità di crescere insieme a lei", ha confessato. L'attrice si è lasciata scappare di aver dovuto dire addio al suo personaggio e di aver portato a casa l'uniforme di Carla dopo l'ultimo giorno di riprese. "Mi sento molto triste perché mi è piaciuto tanto interpretarla. Dopo aver girato la mia ultima scena ho pianto molto. Però, non si sa mai", ha detto lasciando intendere che probabilmente non vedremo Carla nella prossima stagione. In effetti nella stagione in arrivo su Netflix i protagonisti si diplomeranno e, già da tempo, si rincorrono le voci che parlano di un cambio di cast a partire dalla prossima stagione.

Per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Elite dovremo aspettare il 13 marzo quando l'intera terza stagione sarà disponibile in streaming. Pronti per la maratona?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo