Elisha Cuthbert raggiunge Ashton Kutcher in The Ranch e altri casting

- Google+
Share
Elisha Cuthbert raggiunge Ashton Kutcher in The Ranch e altri casting

L'ex star di Happy Endings Elisha Cuthbert ha ottenuto un ruolo ricorrente nella prossima comedy di Netflix The Ranch. Dopo Due uomini e mezzo, Ashton Kutcher torna sul piccolo schermo con il ruolo di una star del football tornata a casa per aiutare suo fratello (l'ex collega di That '70s Show Danny Masterson) a occuparsi del ranch di famiglia nel Colorado. Cuthbert interpreterà una vecchia fiamma di Colt (Kutcher), un'ex cheerleader. Al cast si è unita anche Debra Winger (In Treatment) con il ruolo della madre dei due protagonisti.

Un altro attore di Happy Endings, Stephen Guarino, ha firmato con Showtime per uno dei ruoli principali nel pilota di I'm Dying Up Here. Ambientata a Los Angeles negli Anni '70, la dark comedy ruota attorno a un gruppo di comici, uno dei quali interpretato da Guarino. Originario di Chicago, Sully è descritto come un comico demenziale e straordinariamente fastidioso.

Il villain di Strike Back Will Yun Lee apparirà in un episodio della nuova comedy di ABC Dr. Ken. La star di Community Ken Jeong interpreta un uomo che si sforza di essere un buon medico, un bravo marito e un padre amorevole, fallendo puntualmente. Secondo TV Insider, Lee interpreterà Kevin O'Connel, l'affascinante dottore coreano con il quale la moglie del Dott. Ken, Allison (Suzy Nakamura), usciva ai tempi della scuola di medicina. Di conseguenza, lui è il rivale di Ken.

Il famoso pilota automobilistico statunitense Carl Edwards apparirà nella comedy della FOX The Grinder. Rob Lowe e Fred Savage interpretano due fratelli molto di versi i quali cercano di andare d'accordo mentre lavorano insieme per lo studio legale di famiglia. Edwards non interpreterà se stesso ma un agente di polizia con il quale i due protagonisti avranno a che fare in un episodio in onda a novembre.

Christopher Mintz-Plasse (Facciamola finita) affiancherà Will Arnett nella comedy di Netflix Flaked. Quest'ultimo interpreta un famoso residente di Venice, in California, la cui vita si complica quando perde la testa per la ragazza che affascina il suo migliore amico. Mintz-Plasse ricorrerà nei panni di un nuovo residente di Venice, un prodigio della tecnologia alla disperata ricerca del suo posto nel nuovo ambiente.

Epix ha affidato a Heléne Yorke (Masters of Sex) uno dei ruoli regolari in Graves, comedy politica con Nick Nolte, Skylar Astin e Chris Lowell. La storia si concentra su Richard Graves (Nolte), un ex Presidente degli Stati Uniti d'America la cui moglie, Margaret (Sarandon), decide di seguire le proprie ambizioni politiche proprio quando lui, resosi conto di aver danneggiato il Paese per decenni con le sue politiche, intraprendere un viaggio nel tentativo di correggere gli errori della sua amministrazione. Olivia, il personaggio della Yorke, è la figlia di Richard e Margaret, diventata la beniamina della nazione durante gli anni della crescita alla Casa Bianca. Dopo lo scandalo che di recente ha coinvolto suo marito, un membro del Congresso, Olivia si ritrova a lottare con la sua vita fuori controllo... sotto lo sguardo sempre attento dei suoi ironici genitori.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento